Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SEGA sospende la commercializzazione di Judgment
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza MessaggioSecondo me è più plausibile l'opzione del reshoot. Se annulli la commercializzazione perdi tutti i soldi inerenti alla produzione e al marketing e SEGA non si può permettere questo. Spero vivamente che sia cosi.
Comment
-
Magari sbaglio ma reputo esagerato la non commercializzazione del gioco, avrei capito se fosse stato un reato "grave" (omicidio, violenza ecc), ma per questo credo che un reshoot possa bastare (e anche quesot mi sembra troppo). Mi viene in mente il cinema, se dovessero usare questo modo di pensare non uscirebbe più nulla praticamente (l'ultimo caso è quello di Spacey, ed anche lì avrei parecchio da ridire).
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioMagari sbaglio ma reputo esagerato la non commercializzazione del gioco, avrei capito se fosse stato un reato "grave" (omicidio, violenza ecc), ma per questo credo che un reshoot possa bastare (e anche quesot mi sembra troppo). Mi viene in mente il cinema, se dovessero usare questo modo di pensare non uscirebbe più nulla praticamente (l'ultimo caso è quello di Spacey, ed anche lì avrei parecchio da ridire).
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioMagari sbaglio ma reputo esagerato la non commercializzazione del gioco, avrei capito se fosse stato un reato "grave" (omicidio, violenza ecc), ma per questo credo che un reshoot possa bastare (e anche quesot mi sembra troppo). Mi viene in mente il cinema, se dovessero usare questo modo di pensare non uscirebbe più nulla praticamente (l'ultimo caso è quello di Spacey, ed anche lì avrei parecchio da ridire).
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza MessaggioCredo sia un comportamento abbastanza normale per il Giappone e dubito ci sia rivalsa come dice supertossico lì, fai una c****ta e sei segnato tutta la vita. Altre volte ho sentito anche di serie cancellate per dei tweet troppo sopra le righe.
Comment
Comment