Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SEGA sospende la commercializzazione di Judgment

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • SEGA sospende la commercializzazione di Judgment

    A rischio anche la commercializzazione del gioco in Europa

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    No vabbè! Allora ditelo che c è una maledizione che vuole che io non giochi mai nella vita ai vari Yakuza e spin off . Incredibile davvero! Sono allibito!

    Comment


    • #3
      Se disgraziatamente non verrà rimesso in commercio prevedo super prezzi su ebay

      Comment


      • #4
        Secondo me è più plausibile l'opzione del reshoot. Se annulli la commercializzazione perdi tutti i soldi inerenti alla produzione e al marketing e SEGA non si può permettere questo. Spero vivamente che sia cosi.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
          Secondo me è più plausibile l'opzione del reshoot. Se annulli la commercializzazione perdi tutti i soldi inerenti alla produzione e al marketing e SEGA non si può permettere questo. Spero vivamente che sia cosi.
          se sega non può permettersi ciò, è anche a causa di analoghe scellerate decisioni prese in passato

          Comment


          • #6
            Magari sbaglio ma reputo esagerato la non commercializzazione del gioco, avrei capito se fosse stato un reato "grave" (omicidio, violenza ecc), ma per questo credo che un reshoot possa bastare (e anche quesot mi sembra troppo). Mi viene in mente il cinema, se dovessero usare questo modo di pensare non uscirebbe più nulla praticamente (l'ultimo caso è quello di Spacey, ed anche lì avrei parecchio da ridire).

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
              Magari sbaglio ma reputo esagerato la non commercializzazione del gioco, avrei capito se fosse stato un reato "grave" (omicidio, violenza ecc), ma per questo credo che un reshoot possa bastare (e anche quesot mi sembra troppo). Mi viene in mente il cinema, se dovessero usare questo modo di pensare non uscirebbe più nulla praticamente (l'ultimo caso è quello di Spacey, ed anche lì avrei parecchio da ridire).
              Ma sai a l americano piace un sacco la storia di rivalsa . Sei un tossico? Bene ! Ogni singolo media ti condannerà e non farà altro che buttarti feci addosso , dopodiché vai in clinica , sparici per 6 mesi- 1 anno e quando torni che non si parlava più di te da tempo la gente andrà a vedere il tuo film e tu sarai la star rinata e migliorata ! ............ è una società totalmente alienata e malata ma funziona così , il moralismo regna!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                Magari sbaglio ma reputo esagerato la non commercializzazione del gioco, avrei capito se fosse stato un reato "grave" (omicidio, violenza ecc), ma per questo credo che un reshoot possa bastare (e anche quesot mi sembra troppo). Mi viene in mente il cinema, se dovessero usare questo modo di pensare non uscirebbe più nulla praticamente (l'ultimo caso è quello di Spacey, ed anche lì avrei parecchio da ridire).
                Credo sia un comportamento abbastanza normale per il Giappone e dubito ci sia rivalsa come dice supertossico lì, fai una c****ta e sei segnato tutta la vita. Altre volte ho sentito anche di serie cancellate per dei tweet troppo sopra le righe.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                  Magari sbaglio ma reputo esagerato la non commercializzazione del gioco, avrei capito se fosse stato un reato "grave" (omicidio, violenza ecc), ma per questo credo che un reshoot possa bastare (e anche quesot mi sembra troppo). Mi viene in mente il cinema, se dovessero usare questo modo di pensare non uscirebbe più nulla praticamente (l'ultimo caso è quello di Spacey, ed anche lì avrei parecchio da ridire).
                  In Giappone vige ancora una moralità diversa da quella degli occidentali. Per loro un omicidio può ancora avere un significato "onorevole", mentre la tossicodipendenza è roba da Seppuku...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
                    Credo sia un comportamento abbastanza normale per il Giappone e dubito ci sia rivalsa come dice supertossico lì, fai una c****ta e sei segnato tutta la vita. Altre volte ho sentito anche di serie cancellate per dei tweet troppo sopra le righe.
                    Ma infatti ho scritto AMERICANI, le persone che vivono in America

                    Comment

                    Working...
                    X