Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' Stadia il famoso progetto gaming di Google
Collapse
X
-
Porca miseria, questa può essere davvero roba seria. Se viene realizzata bene e la tecnologia di rete in Italia ci assiste, può davvero essere il futuro. A me spaventa che Google ha un business un po' strano: mostra nuove cose (Google Glass in primis) per far stare felici gli investitori e dopo qualche anno chiude il progetto, definendolo come ricerca e sviluppo.
-
Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza MessaggioPorca miseria, questa può essere davvero roba seria. Se viene realizzata bene e la tecnologia di rete in Italia ci assiste, può davvero essere il futuro. A me spaventa che Google ha un business un po' strano: mostra nuove cose (Google Glass in primis) per far stare felici gli investitori e dopo qualche anno chiude il progetto, definendolo come ricerca e sviluppo.
Comment
-
Sulla carta è più potente della One X e della PS4 pro messe insieme. Io comunque non so ancora che idea farmi su tutto ciò. Stasera se riesco mi riguardo tutta la presentazione.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioAbito in un posto dove la fibra non so se e quando la metteranno... Ma comunque sono sempre stato scettico sull'idea del gaming in streaming... Sarà che la connessione in Italia è un pò... così... Poco stabile diciamo...
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioIo immagino una strategia tipo Amazon Prime Video, una piattaforma gaming che è offerta a chi già usufruisce dei prodotti Google.
Sarà curioso vedere se e come Google riuscirà ad implementare questo servizio nei suoi "prodotti" (hanno citato YT) e in generale ci vorrà un approccio diverso da quello fallimentare fin'ora intrapreso da Gaikai, OnLive e Nvidia.
Su Android sarebbe molto interessante vedere questo progetto, anche perchè pure Apple sembra si stia muovendo per proporre un servizio gaming su IOS
Comment
-
mah, secondo me, non parlo solo a livello italia, ma in tutto il mondo fare lo switch solo su fibra la vedo roba da fantascienza ancora per la prossima gen di consolle. per me il cloud lo vedremo dopo 5 anni di next gen! ma per il momento son scettico a riguardo!
Comment
-
Ho visto un video di gameplay di Bloodborn giocato su Playstation Now, il tizio in questione aveva una fibra 200 mega con download attorno ai 90-100...risultato, il gioco era downscalato e scattava. Davvero c'è qualcuno che pensa che tutti potremmo disporre di una gigabite?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioHo visto un video di gameplay di Bloodborn giocato su Playstation Now, il tizio in questione aveva una fibra 200 mega con download attorno ai 90-100...risultato, il gioco era downscalato e scattava. Davvero c'è qualcuno che pensa che tutti potremmo disporre di una gigabite?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSe è lo stesso tizio che doveva aspettare un'ora per giocare a The Last of us, abbiamo visto lo stesso video.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioHo visto un video di gameplay di Bloodborn giocato su Playstation Now, il tizio in questione aveva una fibra 200 mega con download attorno ai 90-100...risultato, il gioco era downscalato e scattava. Davvero c'è qualcuno che pensa che tutti potremmo disporre di una gigabite?
Al di là del fatto che a me questa cosa del gioco in streaming piaccia come un attacco di dissentera in autobus, dove vivo io internet viaggia a passo di cadavere ambulante: mai visto più di 5 mega, con momenti di ribasso a 2. Di fibra non se parlerà prima di una decina d'ann e pure i servizi via antenna non sono disponibili ovunque, alla facciazza di quello che dicono i vari spot televisivi.
Nei grossi centri del circondario benedetti dalla fibra, comunque sono al massimo 40 mega...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioEcco bravo, potrebbe essere lui ma non riesco a ritrovarlo.
Il video è questo
https://youtu.be/mQJr9x0JBdM
Tra l'altro lo avevo già citato nell'articolo dedicato proprio al PS Now.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment