Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' Stadia il famoso progetto gaming di Google

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' Stadia il famoso progetto gaming di Google

Impressionante conferenza al GDC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Porca miseria, questa può essere davvero roba seria. Se viene realizzata bene e la tecnologia di rete in Italia ci assiste, può davvero essere il futuro. A me spaventa che Google ha un business un po' strano: mostra nuove cose (Google Glass in primis) per far stare felici gli investitori e dopo qualche anno chiude il progetto, definendolo come ricerca e sviluppo.

Comment

Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
      Porca miseria, questa può essere davvero roba seria. Se viene realizzata bene e la tecnologia di rete in Italia ci assiste, può davvero essere il futuro. A me spaventa che Google ha un business un po' strano: mostra nuove cose (Google Glass in primis) per far stare felici gli investitori e dopo qualche anno chiude il progetto, definendolo come ricerca e sviluppo.
      basta avere la fibra , non ci vuole molto

Comment

Sulla carta è più potente della One X e della PS4 pro messe insieme. Io comunque non so ancora che idea farmi su tutto ciò. Stasera se riesco mi riguardo tutta la presentazione.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A me spaventa da matti l'idea che sia proprio Google a fare la proposta. Non vorrei facesse piazza pulita di tutto il settore investendo risorse che per ovvi motivi non tutti si possono permettere.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Abito in un posto dove la fibra non so se e quando la metteranno... Ma comunque sono sempre stato scettico sull'idea del gaming in streaming... Sarà che la connessione in Italia è un pò... così... Poco stabile diciamo...

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
              Abito in un posto dove la fibra non so se e quando la metteranno... Ma comunque sono sempre stato scettico sull'idea del gaming in streaming... Sarà che la connessione in Italia è un pò... così... Poco stabile diciamo...
              ma io infatti vado di ps5 e bona! devo giocarmi l ultimo capolavoro di Kojima , di giocare ad AC in 4k me ne frega meno di zero . l unica cosa che mi farebbe rodere è se quell accordo con SEGA si rivelasse vero , e google andrebbe ad avere delle esclusive coi contromaroni!

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                Io immagino una strategia tipo Amazon Prime Video, una piattaforma gaming che è offerta a chi già usufruisce dei prodotti Google.
                Il cloud era una strategia obbligata per Google, con il Pixel si sono accorti che commercializzare hardware non è facile quando ci sono competitor già ben piazzati da anni.

Sarà curioso vedere se e come Google riuscirà ad implementare questo servizio nei suoi "prodotti" (hanno citato YT) e in generale ci vorrà un approccio diverso da quello fallimentare fin'ora intrapreso da Gaikai, OnLive e Nvidia.
                Su Android sarebbe molto interessante vedere questo progetto, anche perchè pure Apple sembra si stia muovendo per proporre un servizio gaming su IOS

Comment

mah, secondo me, non parlo solo a livello italia, ma in tutto il mondo fare lo switch solo su fibra la vedo roba da fantascienza ancora per la prossima gen di consolle. per me il cloud lo vedremo dopo 5 anni di next gen! ma per il momento son scettico a riguardo!

Comment

Ho visto un video di gameplay di Bloodborn giocato su Playstation Now, il tizio in questione aveva una fibra 200 mega con download attorno ai 90-100...risultato, il gioco era downscalato e scattava. Davvero c'è qualcuno che pensa che tutti potremmo disporre di una gigabite?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                      Ho visto un video di gameplay di Bloodborn giocato su Playstation Now, il tizio in questione aveva una fibra 200 mega con download attorno ai 90-100...risultato, il gioco era downscalato e scattava. Davvero c'è qualcuno che pensa che tutti potremmo disporre di una gigabite?
                      Se è lo stesso tizio che doveva aspettare un'ora per giocare a The Last of us, abbiamo visto lo stesso video.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        Se è lo stesso tizio che doveva aspettare un'ora per giocare a The Last of us, abbiamo visto lo stesso video.
                        Ecco bravo, potrebbe essere lui ma non riesco a ritrovarlo.

Comment

Al di là del fatto che a me questa cosa del gioco in streaming piaccia come un attacco di dissentera in autobus, dove vivo io internet viaggia a passo di cadavere ambulante: mai visto più di 5 mega, con momenti di ribasso a 2. Di fibra non se parlerà prima di una decina d'ann e pure i servizi via antenna non sono disponibili ovunque, alla facciazza di quello che dicono i vari spot televisivi.
                          Nei grossi centri del circondario benedetti dalla fibra, comunque sono al massimo 40 mega...

Comment

Ecco bravo, potrebbe essere lui ma non riesco a ritrovarlo.

Il video è questo

https://youtu.be/mQJr9x0JBdM

Tra l'altro lo avevo già citato nell'articolo dedicato proprio al PS Now.

Comment

Ah bhe, io non arrivo al megabyte qui, vi saluto con la manina xD

Comment

Working...
                              X