Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' Stadia il famoso progetto gaming di Google
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioBravissimo; è proprio lui!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSto provando Now proprio in questi giorni e proprio non ci siamo...
Comment
-
Stadia per l'appunto va preso per quello che è: un progetto per il futuro.
Poi condivido con molti i problemi di linea che affliggono il nostro Stato, ma vero è che molte altre nazioni non hanno di questi problemi ed è anche giusto iniziare a muoversi in avanti.
Stadia ha dal canto suo anche molti punti a favore: basta con queste console mid-gen e upgrade per i più benestanti, ti paghi il tuo abbonamento per avere sempre il massimo della tecnologia disponibile.
Certo qualcuno potrebbe obiettare poi "eh ma io giocherei poco non vedo perchè pagare un abbonamento" e vabbeh, siamo nel 2019 e lo stesso concetto vale anche per i vari Spotify e Netflix, tanto vale applicarlo anche per il gaming.
Credo questa sia la via migliore in assoluto per il gaming: esce una nuova tecnologia grafica? perchè aspettare anni una nuova generazione di console o acquistare una nuova scheda grafica da 300€? Ci pensa Google, te la implementa e tu puoi usufruirne e trarne tutti i benefici senza sborsare un cent a parte l'abbonamento.
Insomma hai sempre il top del top a disposizione, senza dover aggiornare/acquistare/upgradare/verficare la compatibilità ecc.
Io dico: finalmente""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioStadia per l'appunto va preso per quello che è: un progetto per il futuro.
Poi condivido con molti i problemi di linea che affliggono il nostro Stato, ma vero è che molte altre nazioni non hanno di questi problemi ed è anche giusto iniziare a muoversi in avanti.
Stadia ha dal canto suo anche molti punti a favore: basta con queste console mid-gen e upgrade per i più benestanti, ti paghi il tuo abbonamento per avere sempre il massimo della tecnologia disponibile.
Certo qualcuno potrebbe obiettare poi "eh ma io giocherei poco non vedo perchè pagare un abbonamento" e vabbeh, siamo nel 2019 e lo stesso concetto vale anche per i vari Spotify e Netflix, tanto vale applicarlo anche per il gaming.
Credo questa sia la via migliore in assoluto per il gaming: esce una nuova tecnologia grafica? perchè aspettare anni una nuova generazione di console o acquistare una nuova scheda grafica da 300€? Ci pensa Google, te la implementa e tu puoi usufruirne e trarne tutti i benefici senza sborsare un cent a parte l'abbonamento.
Insomma hai sempre il top del top a disposizione, senza dover aggiornare/acquistare/upgradare/verficare la compatibilità ecc.
Io dico: finalmente
In oltre alla TV ci devo comunque attaccare qualcosa, nel caso di Nvidia un PC, nel caso di Google il loro Chromecast da 40€
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioStadia per l'appunto va preso per quello che è: un progetto per il futuro.
Io dico: finalmente
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioE' vero quello che dici ma dimentichi il fulcro del discorso; ovvero che gli sviluppatori di VG hanno bisogno di monetizzare quanto più possibile per reinvestire e, se per la connessione tagli fuori anche solo il 50% degli utenti, gli introiti va da sé che si dimezzeranno.
Al momento la situazione è come dici tu, ma difatti Stadia mica esce adesso, è un progetto a lungo termine""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiochi ha detto che Google è per forza imbattibile in ogni campo?
vedere per credere: https://killedbygoogle.com/
Cmq quella lista è particolarmente una cazzata, hanno inserito (per far numero) un sacco di boiate:
- Google Notifier (non è che l'hanno ucciso, è che con i nuovi sviluppi di Android non aveva più senso e l'hanno incorporato nell'OS)
- Google Latitude (l'hanno uccisa come app a se stante, ma è perfettamente viva ed incorporata in Google Maps)
- Google Cloud Connect (non l'hanno uscciso, è semplicemente diventato Google Drive)
- Google SearchWiki (non è uccisa, è solo stata implementata in Chrome)
...
e potremmo andare avanti ore
""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioEsattamente per questo ho iniziato con "è un progetto per il futuro", la connessione è un problema in molte parti del mondo ma non lo sarà per sempre, nuove tecnologie sono alle porte e sono sempre più accessibili.
Al momento la situazione è come dici tu, ma difatti Stadia mica esce adesso, è un progetto a lungo termine
Comment
Comment