Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' online la nuova versione mobile di Gamesurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioFrancamente una svecchiata ci voleva proprio! Complimenti! Ci devo fare giusto la mano ma sembra molto molto bella
Comment
-
Divento sempre pi vecchio e con questo trovo sempre pi difficoltoso abituarmi alle novit. Attenzione non sto dicendo che brutta la nuova grafica, ma solo che mi ci vorr del tempo per amarla come le precedenti.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
novitàOriginariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioDivento sempre pi vecchio e con questo trovo sempre pi difficoltoso abituarmi alle novit. Attenzione non sto dicendo che brutta la nuova grafica, ma solo che mi ci vorr del tempo per amarla come le precedenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggionovitàSe mi sono abituato io (alle novità), ci può riuscire chiunque
Mi abituerò, però risolvete il problema delle lettere accentate ?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMi abituerò, però risolvete il problema delle lettere accentate ?
Comment
Comment