Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' online la nuova versione mobile di Gamesurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' online la nuova versione mobile di Gamesurf

Stiamo cambiando pelle

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ci piace? Ovviamente!
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Mi piace molto, molto più di prima!

Comment

Francamente una svecchiata ci voleva proprio! Complimenti! Ci devo fare giusto la mano ma sembra molto molto bella

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          Francamente una svecchiata ci voleva proprio! Complimenti! Ci devo fare giusto la mano ma sembra molto molto bella
          Cercheremo di stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Fatta con buon gusto: approvo.

Comment

Divento sempre pi vecchio e con questo trovo sempre pi difficoltoso abituarmi alle novit. Attenzione non sto dicendo che brutta la nuova grafica, ma solo che mi ci vorr del tempo per amarla come le precedenti.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

novità
                Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Divento sempre pi vecchio e con questo trovo sempre pi difficoltoso abituarmi alle novit. Attenzione non sto dicendo che brutta la nuova grafica, ma solo che mi ci vorr del tempo per amarla come le precedenti.
                Se mi sono abituato io (alle novità), ci può riuscire chiunque
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  novitàSe mi sono abituato io (alle novità), ci può riuscire chiunque

Mi abituerò, però risolvete il problema delle lettere accentate ?
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Mi abituerò, però risolvete il problema delle lettere accentate ?
                    già fatto!
                    MrBix

Comment

Working...
                    X