Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears 5 avvistato a Taiwan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears 5 avvistato a Taiwan

E nel frattempo in Spagna spunta la possibile data di uscita...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi auguro vivamente che non sia la copertina ufficiale. Non c'entra nulla con lo stile dei Gears. Ma poi la regina delle locuste?!?!
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Mi auguro vivamente che non sia la copertina ufficiale. Non c'entra nulla con lo stile dei Gears. Ma poi la regina delle locuste?!?!
      Perchè non c'entrerebbe nulla?

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

La regina delle locuste è perfettamente inerente dato che
        Spoiler:
        Kait è sua figlia
        e quindi potrebbero esserci dei flashback inerente all?approfondkmento Della storia della regina delle locuste dato che in 4 giochi ancora non si sa perché ha sembianze umane e il rapporto che la legava al padre di marcus

La cosa che mi incuriosii di più è il riolo che avrà il figlio di marcus in questo nuovo capitolo

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Perchè non c'entrerebbe nulla?
          Mi sembra troppa caciarosa e con uno stile troppo diverso dalle precedenti. Boh, non mi attira per niente.

Prussia ho giocato da poco e posso dirti che quello sotto spoiler non è del tutto corretto. Come cavolo si mettono gli spoiler? Sono anni che sto su gamesurf e non so come si fa.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sono anni che sto su gamesurf e non so come si fa.
            Devi usare il bbcode [Sspoiler]testo da nascondere[/Sspoiler]. Se hai notato ho messo una S maiuscola in più nel testo che ho messo sia all'apertura che alla chiusura del tag perchè altrimenti non avrei potuto scrivere il codice, quindi dovresti toglierla sia dal tag di apertura che da quello di chiusura

MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Grazie Bix. Che nabbo che sono (e dopo quasi 10 anni di gamesurf è imperdonabile).

Allora Prussia
              Spoiler:
              in realtà è la nonna di Kat. Che poi la stessa madre di Kat è praticamente identica, togliendo orpelli e simili dalla regina.

Comment

Working...
              X