Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears 5 avvistato a Taiwan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMi auguro vivamente che non sia la copertina ufficiale. Non c'entra nulla con lo stile dei Gears. Ma poi la regina delle locuste?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMi auguro vivamente che non sia la copertina ufficiale. Non c'entra nulla con lo stile dei Gears. Ma poi la regina delle locuste?!?!Spoiler:Kait è sua figlia
La cosa che mi incuriosii di più è il riolo che avrà il figlio di marcus in questo nuovo capitolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPerchè non c'entrerebbe nulla?
Prussia ho giocato da poco e posso dirti che quello sotto spoiler non è del tutto corretto. Come cavolo si mettono gli spoiler? Sono anni che sto su gamesurf e non so come si fa.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSono anni che sto su gamesurf e non so come si fa.
Comment
-
Grazie Bix. Che nabbo che sono (e dopo quasi 10 anni di gamesurf è imperdonabile).
Allora PrussiaSpoiler:in realtà è la nonna di Kat. Che poi la stessa madre di Kat è praticamente identica, togliendo orpelli e simili dalla regina.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment