Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Island 2? E' ancora in sviluppo
Collapse
X
-
Vabbè si sta semplicemente ripetendo la stessa storia del primo: trailer di annuncio, diventa desaparecido per un bel po' di anni poi ritorna con un trailer che inganna tutti (tipo il sottoscritto).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioE che è? Peggio di Duke Nukem Forever.
Beh, visto l'argomento trattato, forse sembrare morto e risorgere periodicamente è normale :-)
Ciò non toglie che Dead Island 2 potrebbe essere ricordato per il tempo di sviluppo interminabile come altri giochi diventati famosi anche per questo.
Comment
-
Half Life 3 non c'entra nulla con i giochi annunciati decenni prima che escano. Semplicemente perché Valve non ha mai detto di starlo sviluppando. Al massimo lo avrà fatto credere, ma non vale come annuncio vero e proprio. Quello che fu annunciato e non è mai uscito è Episode 3 che faceva parte delle espansioni di Half Life 2. Ma penso che ormai sia ufficialmente morto e sepolto già da parecchi anni.
Il primo ha divertito anche me nella prima parte ambientata sulla spiaggia. Ma già dalle prime missioni nella cittadina è diventato ripetitivo e soprattutto noioso. Nonostante ciò me lo sono finito completando tutte le missioni secondarie. Però non sono riuscito a dare fiducia a Riptide. Cosa che invece ho fatto con Escape Dead Island perché pensavo fosse qualcosa di diverso...dico solo che grazie a Dio l'ho pagato solo 3 euro.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIl primo ha divertito anche me nella prima parte ambientata sulla spiaggia. Ma già dalle prime missioni nella cittadina è diventato ripetitivo e soprattutto noioso. Nonostante ciò me lo sono finito completando tutte le missioni secondarie. Però non sono riuscito a dare fiducia a Riptide. Cosa che invece ho fatto con Escape Dead Island perché pensavo fosse qualcosa di diverso...dico solo che grazie a Dio l'ho pagato solo 3 euro.
Ho anche Riptide, ma essendo la stessa zuppa di cui sopra, passerà un bel po' prima che mi venga voglia di cimentarmici.
Ho trovato piacevole e stiloso il Retro Revenge compreso nella collection, un simpatico diversivo che mi ha sorpreso per l'originalità delle meccaniche. Mi aspettavo un picchiaduro classico a scorrimento ed invece mi sono ritrivato tra le mani qualcosa di decisamente diverso.
Comment
-
A me il primo è piaciuto... anche se ammetto che è raro che io mi lamenti della ripetitività o eccessiva semplicità di un gioco.
Però di acqua sotto i ponti ne è passata... ed i giochi di zombi o con gli zombi oramai li evito a priori
Comment
Comment