Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Island 2? E' ancora in sviluppo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dead Island 2? E' ancora in sviluppo

    Ma nel frattempo sono passati quasi cinque anni

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Vabbè si sta semplicemente ripetendo la stessa storia del primo: trailer di annuncio, diventa desaparecido per un bel po' di anni poi ritorna con un trailer che inganna tutti (tipo il sottoscritto).
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      dopo lo schifosissimo primo capitolo spero che non esca mai!

      Comment


      • #4
        eh? LOL

        Comment


        • #5
          E che è? Peggio di Duke Nukem Forever.
          Beh, visto l'argomento trattato, forse sembrare morto e risorgere periodicamente è normale :-)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
            E che è? Peggio di Duke Nukem Forever.
            Beh, visto l'argomento trattato, forse sembrare morto e risorgere periodicamente è normale :-)
            Peggio di Duke Nukem Forever c'è solo ed unicamente Half-Life 3,gioco che ha ormai raggiunto la stessa durata di tempo di sviluppo ma che ancora incredibilmente non si sa nulla,nemmeno se esiste.
            Ciò non toglie che Dead Island 2 potrebbe essere ricordato per il tempo di sviluppo interminabile come altri giochi diventati famosi anche per questo.

            Comment


            • #7
              a me sia il primo che riptide è piaciuto un sacco! c'era la giusta dose di splatter e coinvolgimento
              come ho apprezzato dying light di cui aspetto fiducioso il seguito

              Comment


              • #8
                Half Life 3 non c'entra nulla con i giochi annunciati decenni prima che escano. Semplicemente perché Valve non ha mai detto di starlo sviluppando. Al massimo lo avrà fatto credere, ma non vale come annuncio vero e proprio. Quello che fu annunciato e non è mai uscito è Episode 3 che faceva parte delle espansioni di Half Life 2. Ma penso che ormai sia ufficialmente morto e sepolto già da parecchi anni.

                Il primo ha divertito anche me nella prima parte ambientata sulla spiaggia. Ma già dalle prime missioni nella cittadina è diventato ripetitivo e soprattutto noioso. Nonostante ciò me lo sono finito completando tutte le missioni secondarie. Però non sono riuscito a dare fiducia a Riptide. Cosa che invece ho fatto con Escape Dead Island perché pensavo fosse qualcosa di diverso...dico solo che grazie a Dio l'ho pagato solo 3 euro.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Il primo ha divertito anche me nella prima parte ambientata sulla spiaggia. Ma già dalle prime missioni nella cittadina è diventato ripetitivo e soprattutto noioso. Nonostante ciò me lo sono finito completando tutte le missioni secondarie. Però non sono riuscito a dare fiducia a Riptide. Cosa che invece ho fatto con Escape Dead Island perché pensavo fosse qualcosa di diverso...dico solo che grazie a Dio l'ho pagato solo 3 euro.
                  Giocato anch'io il primo, e completato nonostante la ripetitività di fondo ed una eccessiva facilità che ha minato profondamente l'atmosfera. Energy drink ovunque, banchi di lavoro dietro ogni angolo e zombie poco motivati hanno trasformato quella che doveva essere l'isola del terrore in una gita scolastica ai tropici.
                  Ho anche Riptide, ma essendo la stessa zuppa di cui sopra, passerà un bel po' prima che mi venga voglia di cimentarmici.
                  Ho trovato piacevole e stiloso il Retro Revenge compreso nella collection, un simpatico diversivo che mi ha sorpreso per l'originalità delle meccaniche. Mi aspettavo un picchiaduro classico a scorrimento ed invece mi sono ritrivato tra le mani qualcosa di decisamente diverso.

                  Comment


                  • #10
                    A me il primo è piaciuto... anche se ammetto che è raro che io mi lamenti della ripetitività o eccessiva semplicità di un gioco.
                    Però di acqua sotto i ponti ne è passata... ed i giochi di zombi o con gli zombi oramai li evito a priori

                    Comment

                    Working...
                    X