Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2019]Ubisoft apre la conferenza con Watch Dogs Legion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2019]Ubisoft apre la conferenza con Watch Dogs Legion

Tutto confermato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Chissà se i droni che usa il governo britannico sono stati comprati dall'azienda del cattivo di Ghost Recon Breakpoint. Comunque stupendo il livello di fantasia che hanno in Ubisoft. Riescono proprio a creare giochi unici e vari.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Iniziava ad essermi interessante.
      Poi è arrivata l'invisibilità - facepalm

Comment

E poi uno ferito gravemente che si rialza, corre, guida, scende dalla macchina e abbatte un drone prima di morire.

No grazie, passo oltre

Comment

Originariamente Scritto da Icad Visualizza Messaggio
          E poi uno ferito gravemente che si rialza, corre, guida, scende dalla macchina e abbatte un drone prima di morire.

No grazie, passo oltre
          Puoi usare la vecchietta. La. Vecchietta.

Creerò una resistenza di soli nonnini.

Comment

No grazie, passo oltre
            Se solo per questo "passi oltre", allora dovresti "passare oltre" a una marea di altri titoli action... Ovvero quasi tutti...

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
              Se solo per questo "passi oltre", allora dovresti "passare oltre" a una marea di altri titoli action... Ovvero quasi tutti...
              Beh, se tu videogioco stesso me lo segnali come "GRAVEMENTE FERITO", hai solo due possibilità - resistere o arrenderti, in terra...ma poi posso fare cosa voglio e vivere per un bel po', combattere ecc...ha davvero senso quella schermata?
              Le meccaniche di altri giochi ok, hai un solo protagonista. Qui mi mettono ad esempio una schermata del genere che poi si dimostra non contare niente. Poteva già morire o dare un'ultima resistenza a terra e passare ad altro personaggio, no?

Così non ha davvero senso

Comment

Ha me ha convinto meno l'invisibilità che questa cosa del rialzarsi dopo essere stato in procinto di morire.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Beh, se tu videogioco stesso me lo segnali come "GRAVEMENTE FERITO", hai solo due possibilità - resistere o arrenderti, in terra...ma poi posso fare cosa voglio e vivere per un bel po', combattere ecc...ha davvero senso quella schermata?
                  Le meccaniche di altri giochi ok, hai un solo protagonista. Qui mi mettono ad esempio una schermata del genere che poi si dimostra non contare niente. Poteva già morire o dare un'ultima resistenza a terra e passare ad altro personaggio, no?

Così non ha davvero senso
                  Mah, a me "gravemente ferito" in un gioco action mi sa più di "bassa salute"... Non di "menomato, puoi solo strisciare e aspettare la morte"...

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Ha me ha convinto meno l'invisibilità che questa cosa del rialzarsi dopo essere stato in procinto di morire.
                  Si infatti, sinceramente l'invisibilità mi ha fatto storcere il naso più della vecchietta assassina...

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio

A senza h.
                    Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                    Mah, a me "gravemente ferito" in un gioco action mi sa più di "bassa salute"... Non di "menomato, puoi solo strisciare e aspettare la morte"...

Si infatti, sinceramente l'invisibilità mi ha fatto storcere il naso più della vecchietta assassina...
                    La vecchietta onestamente non mi ha detto nulla, al contrario del popolo intermettiano che ne è esaltato. Mi sa di forzatura pseudo comica. Se volevano provare a conquistarmi con questo terzo capitolo, mi sa che non ci sono riusciti con i primi gameplay. La cosa buona è che al 99% avrà un drastico calo di prezzo come i due precedenti capitoli.

Comment

Working...
                    X