Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kalypso Media annuncia le remaster di Commandos 2 e Praetorians

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kalypso Media annuncia le remaster di Commandos 2 e Praetorians

Sbarcheranno su PC, console e dispositivi mobili

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mamma mia per Commandos 2 ho una sorta di feticismo. Non riesco più a contare le volte che l'ho finito su PC. uno di quei rari casi in cui comprerei una remastered senza pensarci due volte.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Mamma mia per Commandos 2 ho una sorta di feticismo. Non riesco più a contare le volte che l'ho finito su PC. uno di quei rari casi in cui comprerei una remastered senza pensarci due volte.
      titolo spettacolare. Ci ho speso non so quante ore pure io. Speriamo bene
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        titolo spettacolare. Ci ho speso non so quante ore pure io. Speriamo bene

Era una droga per me. Pur conoscendo a memoria ogni singola missione e ambientazione, non riuscivo a smettere di giocarlo. Poi la missione finale a Parigi con la torre Eiffel...

Peccato non abbia avuto seguiti degni di questo capitolo. Speriamo serva a fare tornare in auge la saga.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
        X