Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kalypso Media annuncia le remaster di Commandos 2 e Praetorians
Collapse
X
-
Mamma mia per Commandos 2 ho una sorta di feticismo. Non riesco più a contare le volte che l'ho finito su PC. uno di quei rari casi in cui comprerei una remastered senza pensarci due volte.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMamma mia per Commandos 2 ho una sorta di feticismo. Non riesco più a contare le volte che l'ho finito su PC. uno di quei rari casi in cui comprerei una remastered senza pensarci due volte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiotitolo spettacolare. Ci ho speso non so quante ore pure io. Speriamo bene
Era una droga per me. Pur conoscendo a memoria ogni singola missione e ambientazione, non riuscivo a smettere di giocarlo. Poi la missione finale a Parigi con la torre Eiffel...
Peccato non abbia avuto seguiti degni di questo capitolo. Speriamo serva a fare tornare in auge la saga.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment