Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il degrado: famosa cosplayer vende l'acqua usata per fare il bagno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il degrado: famosa cosplayer vende l'acqua usata per fare il bagno

    E non è un troll....

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sono combattuto:

    Sono felice che finalmente c'è una nuova notizia su Gamesurf.
    Sono distrutto dal vedere quanto in basso possa arrivare l'umanità. Lei è un genio.

    Comment


    • #3
      Alcuni sembra abbiano bevuto l acqua e si siano pure filmati. Al peggio non c è mai fine

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
        Sono combattuto:

        Sono felice che finalmente c'è una nuova notizia su Gamesurf.
        Sono distrutto dal vedere quanto in basso possa arrivare l'umanità. Lei è un genio.
        Beh, non è l'unica, apprezza almeno quello
        Sul fatto che sia un genio, concordo. Purtroppo eh....

        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
          Alcuni sembra abbiano bevuto l acqua e si siano pure filmati. Al peggio non c è mai fine
          Mio dio, che brutte cose
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Non ci trovo nulla di particolarmente strano onestamente. Questa fa soldi con niente e dei tizi con evidenti problemi comprano l'acqua per gratificarsi durante le sessioni di autoerotismo.
            Insomma, finchè c'è domanda, bisogna pur proporre dell'offerta.

            Comment


            • #7
              Francamente, non credo sia questione di genio, quanto piuttosto di idiozia altrui: se la gente è così scema da comprargliela, buon pro le faccia, eh!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
                Francamente, non credo sia questione di genio, quanto piuttosto di idiozia altrui: se la gente è così scema da comprargliela, buon pro le faccia, eh!

                Dalle mie parti si dice (traduco direttamente dal dialetto): "Ogni giorno nasce un cucco, beato chi lo cucca".
                Un cucco è un tipo poco sveglio ;-)

                Comment


                • #9
                  ?Normale?, direi. L?ho già sentito fare da diverse Idol, sempre in giappone ovviamente.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
                    Francamente, non credo sia questione di genio, quanto piuttosto di idiozia altrui: se la gente è così scema da comprargliela, buon pro le faccia, eh!
                    Eh infatti: il genio è proprio quello di individuare le debolezze altrui e approfittarne...
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      Non penso sia un genio, ma semplicemente una che ha capito come spennare i suoi polli. Con ciò non la colpevolizzo, anzi, a dirla tutta la invidio proprio. Però è un mercato in cui non potrei mai entrare, visto che sono fan della doccia e non della vasca da bagno.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                      Comment


                      • #12
                        Pasolini voleva rappresentare proprio questa società con Salò

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                          Un cucco è un tipo poco sveglio ;-)
                          Ennò, scusa...da che mondo è mondo, un "cucco" è una gallina da corsa di Final Fintasy, scusa! :P

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
                            Ennò, scusa...da che mondo è mondo, un "cucco" è una gallina da corsa di Final Fintasy, scusa! :P
                            Il caldo fa strani effetti...ho detto fischi per fiaschi, quelli sono Chocobo...i cuccos sono le galline di Zelda, comunque :P

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              Non penso sia un genio, ma semplicemente una che ha capito come spennare i suoi polli. Con ciò non la colpevolizzo, anzi, a dirla tutta la invidio proprio. Però è un mercato in cui non potrei mai entrare, visto che sono fan della doccia e non della vasca da bagno.
                              E quale è il problema? metti il tappo della doccia e raccogli tutto dal piatto doccia una volta finito. Oltre l'acqua potrai vendere anche altra roba e quindi giustificare un surplus nel prezzo!

                              Comment

                              Working...
                              X