Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il degrado: famosa cosplayer vende l'acqua usata per fare il bagno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza MessaggioSono combattuto:
Sono felice che finalmente c'è una nuova notizia su Gamesurf.
Sono distrutto dal vedere quanto in basso possa arrivare l'umanità. Lei è un genio.
Sul fatto che sia un genio, concordo. Purtroppo eh....
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioAlcuni sembra abbiano bevuto l acqua e si siano pure filmati. Al peggio non c è mai fine
Comment
-
Non ci trovo nulla di particolarmente strano onestamente. Questa fa soldi con niente e dei tizi con evidenti problemi comprano l'acqua per gratificarsi durante le sessioni di autoerotismo.
Insomma, finchè c'è domanda, bisogna pur proporre dell'offerta.
Comment
-
Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza MessaggioFrancamente, non credo sia questione di genio, quanto piuttosto di idiozia altrui: se la gente è così scema da comprargliela, buon pro le faccia, eh!
Dalle mie parti si dice (traduco direttamente dal dialetto): "Ogni giorno nasce un cucco, beato chi lo cucca".
Un cucco è un tipo poco sveglio ;-)
Comment
-
Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza MessaggioFrancamente, non credo sia questione di genio, quanto piuttosto di idiozia altrui: se la gente è così scema da comprargliela, buon pro le faccia, eh!
Comment
-
Non penso sia un genio, ma semplicemente una che ha capito come spennare i suoi polli. Con ciò non la colpevolizzo, anzi, a dirla tutta la invidio proprio. Però è un mercato in cui non potrei mai entrare, visto che sono fan della doccia e non della vasca da bagno.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioUn cucco è un tipo poco sveglio ;-)
Comment
-
Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza MessaggioEnnò, scusa...da che mondo è mondo, un "cucco" è una gallina da corsa di Final Fintasy, scusa! :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon penso sia un genio, ma semplicemente una che ha capito come spennare i suoi polli. Con ciò non la colpevolizzo, anzi, a dirla tutta la invidio proprio. Però è un mercato in cui non potrei mai entrare, visto che sono fan della doccia e non della vasca da bagno.
Comment
Comment