Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La nextgen piace a Gamestop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La colpa non è dei commessi, è dell'azienda che probabilmente li obbliga a comportarsi in questo modo pena licenziamento o robe simili

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      Non voglio essere inopportuno eh ma quello che dici è assurdo. Tralasciando l?operato del commesso Gamestop da galera, prima di accettare e farti prendere dall?ansia rifletti su quello che fai. Io quando comprai la One mi volevano propinate l?assicurazione con la scusa che in quanto Microsoft era alle prime esperienze con i BD ( cito testualmente ) la consolle si sarebbe rotta dopo 2anni ed 1 mese.
      Io gli ho smerdati alla grande e gli ho pure detto che se si inventano ste cavolate di console ne vendono poche. E non ho pagato niente in più! Se vedi qualcosa che non ti torna non accettare ma cerca di capire quello che ti stanno combinando dato che i soldi sono i tuoi. Fregatene della gente in fila perché poi hai visto che succede? Te hai speso più de dovuto per niente
      Certo, non ho mai detto che non avessi colpa.
      Sono stato abbastanza pirla, ma la mia domanda è come mai al Gamestop ritrovi cose SOLO dopo che ti stampano lo scontrino, mentre altrove (Euronics, Mediaworld) non ho mai questi problemi?
      All'Euronics ho comprato un computer da gaming e la kasko e ho fatto un finanziamento. Fine, mi hanno chiesto di inserire il pacchetto office e ho detto "no grazie". Nessuna roba tipo rinnovo carte e compagnia e la cifra era quella concordata.

Tu da commesso devi essere chiaro e non devi inserire prodotti che io non ho richiesto e non devi badare agli altri se stai servendo me.
      Non mi piace per niente come formano i commessi a trattare i clienti, si vede che non hanno formazione ne nulla. E prendono davvero una miseria.

Comment

Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
        Sono stato abbastanza pirla, ma la mia domanda è come mai al Gamestop ritrovi cose SOLO dopo che ti stampano lo scontrino, mentre altrove (Euronics, Mediaworld) non ho mai questi problemi?
        All'Euronics ho comprato un computer da gaming e la kasko e ho fatto un finanziamento. Fine, mi hanno chiesto di inserire il pacchetto office e ho detto "no grazie". Nessuna roba tipo rinnovo carte e compagnia e la cifra era quella concordata.

Tu da commesso devi essere chiaro e non devi inserire prodotti che io non ho richiesto e non devi badare agli altri se stai servendo me.
        Non mi piace per niente come formano i commessi a trattare i clienti, si vede che non hanno formazione ne nulla. E prendono davvero una miseria.
        Quoto. Probabilmente lavorano su provvigione, altrimenti un marketing così aggressivo non si spiega.

Comment

Formazione? Ti dico solo che quando uscì Mario galaxy mi chiesero se volevo prenotarlo su Xbox 360 o ps3 XD

I commessi sono obbligati dalla società a tenere certi atteggiamenti. Quindi io consiglio che ti do da amico è che quando vai dai Gamestop parti premunito e sappi che qualsiasi cosa ti propongono è una truffa XD non sbagli mai XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            Formazione? Ti dico solo che quando uscì Mario galaxy mi chiesero se volevo prenotarlo su Xbox 360 o ps3

I commessi sono obbligati dalla società a tenere certi atteggiamenti. Quindi io consiglio che ti do da amico è che quando vai dai Gamestop parti premunito e sappi che qualsiasi cosa ti propongono è una truffa non sbagli mai

Penso che si parli di formazione su cose da proporre e su come usare escamotage per fare uscire più soldi possibili all'acquirente di turno. Di commessi impreparati e che non sanno quel che vendono li trovi in ogni grande catena. Ne avrei da raccontare sui tizi di Mediaworld...

Comunque, togliendo una commessa davvero negata, sono anni che non becco gente che non capisca nulla di videogiochi al Gamestop. E sì, come abbiamo già detto in tanti è l'azienda che obbliga a fare certe cose. Se entri in simpatia con i commessi o se comunque fai capire che non sei uno sprovveduto, neanche ci provano a proporti certe cose (che definirei tranquillamente ladrate). L'unica fortuna di Gamestop è che spesso ha titoli introvabili altrove. Non fosse per questa cosa non ci passerei neanche davanti.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Una di quelle catene che meriterebbero la chiusura immediata, non solo per i prezzi ma anche per il livello del servizio e della loro abilità di farti pagare roba che non vuoi mettere dentro.

Ho comprato una Switch col finanziamento "facile" (a differenza di uno fatto normalmente basta il bancomat e passa subito e non paghi interesse). Il piano era comprare :

Switch con buono a 319 euro
              Zelda a 70
              Minecraft a 30

Sono riusciti a farmi spendere 530 euro

50 euro di garanzia che NON Avevo chiesto ma ormai inserita.
              16 euro di attivazione LVL3, quando io avevo chiesto al limite di riattivare la livello 2 (risposta: sisi costa pochi euro)
              30 euro per la plastica protettiva del vetro, visto che la garanzia non copre la rottura del vetro.

Il problema è che spesso sta solo un tizio dietro il bancone, si crea la fila e inizi ad irritarti e a distrarti. Mai più.
              Ormai ogni scusa è buona per incolpare la catena Gamestop; vero è che come negozio non sono il massimo, ma se una persona non è in grado di gestire un po? di fila e l?acquisto di una console e 2 giochi forse le colpe non sono da ricercarsi nel commesso.

Comment

Working...
              X