Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come cambia la vita di un gamer con la fibra?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come cambia la vita di un gamer con la fibra?

Studiamo gli scenari..

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sigh
    Io vivo in una vallata di collina, l'unico operatore che prende è la 3 e viaggio collegando la console all'hotspot del telefono.
    Fino l'anno scorso era terribile, oggi raggiungo dei "picchi" di 20/25 MB di velocità ma è instabile da far schifo ovviamente.... Ti invidio!
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Sigh
      Io vivo in una vallata di collina, l'unico operatore che prende è la 3 e viaggio collegando la console all'hotspot del telefono.
      Fino l'anno scorso era terribile, oggi raggiungo dei "picchi" di 20/25 MB di velocità ma è instabile da far schifo ovviamente.... Ti invidio!
      Sei coperto dall'LTE?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ieri ho installato AC Odyssey. 15 Giga scaricati in 14 minuti. Con la 20 mega ci mettevo ore.
        Cambia parecchio.

Comment

Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
          Ieri ho installato AC Odyssey. 15 Giga scaricati in 14 minuti. Con la 20 mega ci mettevo ore.
          Cambia parecchio.
          Ottimo risultato. Fibra a un giga?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io ho la triste 10 MB (solo dichiarati e ovviamente MAI effettivi). Vorrei mettere la fibra, ma attualmente il mio quartiere ai margini estremi della città, non è coperto dal servizio e sarei costretto ad agganciarmi ad una cella distante, con relativa perdita di "potenza"(questo è quello che mi hanno spiegato). Mi piacerebbe provarla, ho anche la possibilità di farlo. Presto o tardi dovrò usufruirne per via delle gigapatch che continuano a rilasciare e per i titoli in digitale sempre più grossi...

Comment

Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
              Io ho la triste 10 MB (solo dichiarati e ovviamente MAI effettivi). Vorrei mettere la fibra, ma attualmente il mio quartiere ai margini estremi della città, non è coperto dal servizio e sarei costretto ad agganciarmi ad una cella distante, con relativa perdita di "potenza"(questo è quello che mi hanno spiegato). Mi piacerebbe provarla, ho anche la possibilità di farlo. Presto o tardi dovrò usufruirne per via delle gigapatch che continuano a rilasciare e per i titoli in digitale sempre più grossi...
              Beh dipende. io Ho la fibra 200 e lo zainetto ad 1,9 Km e comunque scarico a 50 e uppo a 30. Piuttosto informati a che distanza è il cabinet...non credere che il doppino in rame sia proprio da buttare.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Beh dipende. io Ho la fibra 200 e lo zainetto ad 1,9 Km e comunque scarico a 50 e uppo a 30. Piuttosto informati a che distanza è il cabinet...non credere che il doppino in rame sia proprio da buttare.
                Mah, non saprei, non sono particolarmente ferrato sull'argomento! dovrei controllare la situazione attuale e se è cambiato qualcosa rispetto ad un paio di anni fa quando chiesi info. In effetti dovrei vedere anche qunto vantaggio ho in proporzione all'aumento della spesa. Fatto è che presto o tardi dovrò passare ad una linea migliore, perchè scaricare giochi impiego anche 2 giorni... i miei suoceri hanno la fibra e stanno ad 1 chilometro scarso in linea d'aria, fila tutto liscio.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Sei coperto dall'LTE?
                  Explain. NOW!

xD
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
                    Mah, non saprei, non sono particolarmente ferrato sull'argomento! dovrei controllare la situazione attuale e se è cambiato qualcosa rispetto ad un paio di anni fa quando chiesi info. In effetti dovrei vedere anche qunto vantaggio ho in proporzione all'aumento della spesa. Fatto è che presto o tardi dovrò passare ad una linea migliore, perchè scaricare giochi impiego anche 2 giorni... i miei suoceri hanno la fibra e stanno ad 1 chilometro scarso in linea d'aria, fila tutto liscio.
                    Guarda, considera che ormai i prezzi fibra/rame sono allineati, quindi dovresti solo avere dei vantaggi. Ti consiglio di controllare il tool di copertura (clicca su "verifica")

https://casa.tiscali.it/fibra-adsl/tc/ultrafibra_1G/?utm_source=tiscali&utm_medium=link&utm_campaign=t oolbar&utm_content=internetetelefono_ultrafibra1G& wt_np=tiscali.link.toolbar.internetetelefono.ultra fibra1G.desktop.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                      Explain. NOW!

xD
                      Volgarmente conosciuta come "Fibra senza fili"
                      Ti montano delle antenne (piccole) che ti permettono una connessione davvero molto veloce e stabile.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                        Cos'è lo "zainetto" ?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ahahahahahahah, e io che mi lamento dei miei 700 kb/s....

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Cos'è lo "zainetto" ?
                            E' il MUX che viene chiamato anche zainetto. Li montava la Telecom una ventina di anni fa dove prima non c'era nulla e all'improvviso sorgevano palazzoni.

Comment

Caspita, quei valori a quasi due km di distanza sono comunque ottimi!
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X