Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come cambia la vita di un gamer con la fibra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSigh
Io vivo in una vallata di collina, l'unico operatore che prende è la 3 e viaggio collegando la console all'hotspot del telefono.
Fino l'anno scorso era terribile, oggi raggiungo dei "picchi" di 20/25 MB di velocità ma è instabile da far schifo ovviamente.... Ti invidio!
Comment
-
Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza MessaggioIeri ho installato AC Odyssey. 15 Giga scaricati in 14 minuti. Con la 20 mega ci mettevo ore.
Cambia parecchio.
Comment
-
Io ho la triste 10 MB (solo dichiarati e ovviamente MAI effettivi). Vorrei mettere la fibra, ma attualmente il mio quartiere ai margini estremi della città, non è coperto dal servizio e sarei costretto ad agganciarmi ad una cella distante, con relativa perdita di "potenza"(questo è quello che mi hanno spiegato). Mi piacerebbe provarla, ho anche la possibilità di farlo. Presto o tardi dovrò usufruirne per via delle gigapatch che continuano a rilasciare e per i titoli in digitale sempre più grossi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza MessaggioIo ho la triste 10 MB (solo dichiarati e ovviamente MAI effettivi). Vorrei mettere la fibra, ma attualmente il mio quartiere ai margini estremi della città, non è coperto dal servizio e sarei costretto ad agganciarmi ad una cella distante, con relativa perdita di "potenza"(questo è quello che mi hanno spiegato). Mi piacerebbe provarla, ho anche la possibilità di farlo. Presto o tardi dovrò usufruirne per via delle gigapatch che continuano a rilasciare e per i titoli in digitale sempre più grossi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioBeh dipende. io Ho la fibra 200 e lo zainetto ad 1,9 Km e comunque scarico a 50 e uppo a 30. Piuttosto informati a che distanza è il cabinet...non credere che il doppino in rame sia proprio da buttare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza MessaggioMah, non saprei, non sono particolarmente ferrato sull'argomento! dovrei controllare la situazione attuale e se è cambiato qualcosa rispetto ad un paio di anni fa quando chiesi info. In effetti dovrei vedere anche qunto vantaggio ho in proporzione all'aumento della spesa. Fatto è che presto o tardi dovrò passare ad una linea migliore, perchè scaricare giochi impiego anche 2 giorni... i miei suoceri hanno la fibra e stanno ad 1 chilometro scarso in linea d'aria, fila tutto liscio.
https://casa.tiscali.it/fibra-adsl/tc/ultrafibra_1G/?utm_source=tiscali&utm_medium=link&utm_campaign=t oolbar&utm_content=internetetelefono_ultrafibra1G& wt_np=tiscali.link.toolbar.internetetelefono.ultra fibra1G.desktop.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioExplain. NOW!
xD
Ti montano delle antenne (piccole) che ti permettono una connessione davvero molto veloce e stabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioBeh dipende. io Ho la fibra 200 e lo zainetto ad 1,9 Km e comunque scarico a 50 e uppo a 30. Piuttosto informati a che distanza è il cabinet...non credere che il doppino in rame sia proprio da buttare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCos'è lo "zainetto" ?
Comment
-
Comment
Comment