Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il grande ritorno del Blazko
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioLord, hai avuto modo di giocare la campagna in singolo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDa stamattina. Se mi gira nei prossimi giorni potrei fare un live. Per ora mi convince un bel pò
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIo giocherei solo in single...consigliato quindi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDammi qualche ora e ti posso dare maggiori certezze. Per ora mi sta piacendo, ma ho un rapporto un pò contrastante con la nuova deriva dei Wolfenstein. Devo approfondire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioBravo Luca, avevo proprio questo timore...fuga i miei dubbi
Di sicuro mi manca molto la componente più esoterica di alcuni capitoli di Wolfenstein. Questa più Tech mi lascia più freddo ma Youngblood è un capitolo che non soffre troppo per la mancanza del Blazko. La cooperazione tra i due personaggi è ben studiata, gli spazi sono adatti ad un gameplay di questo tipo e sono stati studiati interessanti interazioni tra i personaggi (come la possibilità di trasferire piccole porzioni di armatura con un semplice comando). Interessante nella modalità singolo, davvero divertente e con il giusto punto di difficoltà se affrontato con un amico (altamente consigliato).
La recensione, che arriverà a breve, avrà questi elementi come perno centrale. Il voto sarà sicuramente un 8.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioShooter, che dire, a me ha divertito davvero tanto. Certo, c'è qualche problema con il partner gestito dall'intelligenza artificiale ogni tanto si "incastra" da qualche parte, ma per il resto è un Wolfenstein che quasi "accetta" la sua natura ignorante e gli dà libero sfogo senza far finta di essere qualcosa che non è.
Di sicuro mi manca molto la componente più esoterica di alcuni capitoli di Wolfenstein. Questa più Tech mi lascia più freddo ma Youngblood è un capitolo che non soffre troppo per la mancanza del Blazko. La cooperazione tra i due personaggi è ben studiata, gli spazi sono adatti ad un gameplay di questo tipo e sono stati studiati interessanti interazioni tra i personaggi (come la possibilità di trasferire piccole porzioni di armatura con un semplice comando). Interessante nella modalità singolo, davvero divertente e con il giusto punto di difficoltà se affrontato con un amico (altamente consigliato).
La recensione, che arriverà a breve, avrà questi elementi come perno centrale. Il voto sarà sicuramente un 8.
-votato alla co-op
-senza BJ
-IA che si incastra
Lo prenderò ma non farò la solita pazzia del Day One per BJ.
Grazie Lord
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa se vi dico che non ho mai giocato a nessun capitolo di questa nuova incarnazione di Wolfenstein, mi linciate?
Comment
-
Shooter, considera che già di base costa intorno al trentinaio d'euro eh
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioShooter, considera che già di base costa intorno al trentinaio d'euro eh
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa se vi dico che non ho mai giocato a nessun capitolo di questa nuova incarnazione di Wolfenstein, mi linciate?
Comment
-
Ragazzi vi giuro che sono inseriti tutti nella lista dei titoli da recuperare assolutamente. Linciatemi e fatemi fare del male da amici pelati che fanno le "pulizie" per lavoro, ma lasciatemi le mani intatte per poter tenere stretto il pad con cui giocarli.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioRagazzi vi giuro che sono inseriti tutti nella lista dei titoli da recuperare assolutamente. Linciatemi e fatemi fare del male da amici pelati che fanno le "pulizie" per lavoro, ma lasciatemi le mani intatte per poter tenere stretto il pad con cui giocarli.
-The New Order (Il migliore probabilmente...da giocare TASSATIVAMENTE).
-The Old Blood (Indubbiamente bello ma sottotono rispetto al TNO; giocalo)
-The New Colossus (E' un Wolfenstein ma a mio avviso un passetto indietro rispetto ai primi due. Lungo, ben fatto ma un pochino ridondante).
-The Young Blood (ti farò sapere )
Comment
Comment