Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il grande ritorno del Blazko

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il grande ritorno del Blazko

Disponibile da oggi Wolfenstein Youngblood

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Lord, hai avuto modo di giocare la campagna in singolo?

Comment

Qualcuno sa come funzione la coop su Switch?
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Lord, hai avuto modo di giocare la campagna in singolo?
        Da stamattina. Se mi gira nei prossimi giorni potrei fare un live. Per ora mi convince un bel pò

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Da stamattina. Se mi gira nei prossimi giorni potrei fare un live. Per ora mi convince un bel pò
          Io giocherei solo in single...consigliato quindi?

Comment

Io giocherei solo in single...consigliato quindi?
            Dammi qualche ora e ti posso dare maggiori certezze. Per ora mi sta piacendo, ma ho un rapporto un pò contrastante con la nuova deriva dei Wolfenstein. Devo approfondire.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Dammi qualche ora e ti posso dare maggiori certezze. Per ora mi sta piacendo, ma ho un rapporto un pò contrastante con la nuova deriva dei Wolfenstein. Devo approfondire.
              Bravo Luca, avevo proprio questo timore...fuga i miei dubbi

Comment

Bravo Luca, avevo proprio questo timore...fuga i miei dubbi
                Shooter, che dire, a me ha divertito davvero tanto. Certo, c'è qualche problema con il partner gestito dall'intelligenza artificiale ogni tanto si "incastra" da qualche parte, ma per il resto è un Wolfenstein che quasi "accetta" la sua natura ignorante e gli dà libero sfogo senza far finta di essere qualcosa che non è.

Di sicuro mi manca molto la componente più esoterica di alcuni capitoli di Wolfenstein. Questa più Tech mi lascia più freddo ma Youngblood è un capitolo che non soffre troppo per la mancanza del Blazko. La cooperazione tra i due personaggi è ben studiata, gli spazi sono adatti ad un gameplay di questo tipo e sono stati studiati interessanti interazioni tra i personaggi (come la possibilità di trasferire piccole porzioni di armatura con un semplice comando). Interessante nella modalità singolo, davvero divertente e con il giusto punto di difficoltà se affrontato con un amico (altamente consigliato).

La recensione, che arriverà a breve, avrà questi elementi come perno centrale. Il voto sarà sicuramente un 8.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma se vi dico che non ho mai giocato a nessun capitolo di questa nuova incarnazione di Wolfenstein, mi linciate?
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Shooter, che dire, a me ha divertito davvero tanto. Certo, c'è qualche problema con il partner gestito dall'intelligenza artificiale ogni tanto si "incastra" da qualche parte, ma per il resto è un Wolfenstein che quasi "accetta" la sua natura ignorante e gli dà libero sfogo senza far finta di essere qualcosa che non è.

Di sicuro mi manca molto la componente più esoterica di alcuni capitoli di Wolfenstein. Questa più Tech mi lascia più freddo ma Youngblood è un capitolo che non soffre troppo per la mancanza del Blazko. La cooperazione tra i due personaggi è ben studiata, gli spazi sono adatti ad un gameplay di questo tipo e sono stati studiati interessanti interazioni tra i personaggi (come la possibilità di trasferire piccole porzioni di armatura con un semplice comando). Interessante nella modalità singolo, davvero divertente e con il giusto punto di difficoltà se affrontato con un amico (altamente consigliato).

La recensione, che arriverà a breve, avrà questi elementi come perno centrale. Il voto sarà sicuramente un 8.
                    ...mmmmmmmmm
                    -votato alla co-op
                    -senza BJ
                    -IA che si incastra
                    Lo prenderò ma non farò la solita pazzia del Day One per BJ.
                    Grazie Lord

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Ma se vi dico che non ho mai giocato a nessun capitolo di questa nuova incarnazione di Wolfenstein, mi linciate?
                    Quanto sei veloce nella corsa?

Comment

Shooter, considera che già di base costa intorno al trentinaio d'euro eh
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Shooter, considera che già di base costa intorno al trentinaio d'euro eh
                        Si si, ho visto...pondero e tornato dalle ferie decido

Comment

No, ma l'ho appena detto al mio nuovo amico. E' calvo, con un codice a barre sul collo....

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ragazzi vi giuro che sono inseriti tutti nella lista dei titoli da recuperare assolutamente. Linciatemi e fatemi fare del male da amici pelati che fanno le "pulizie" per lavoro, ma lasciatemi le mani intatte per poter tenere stretto il pad con cui giocarli.
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ragazzi vi giuro che sono inseriti tutti nella lista dei titoli da recuperare assolutamente. Linciatemi e fatemi fare del male da amici pelati che fanno le "pulizie" per lavoro, ma lasciatemi le mani intatte per poter tenere stretto il pad con cui giocarli.
                              Mettila così PJ, visto che ti voglio tanto bene (dopo i numerosi anni di frequentazione GS), ti dico la mia parlando della nuova serie:
                              -The New Order (Il migliore probabilmente...da giocare TASSATIVAMENTE).
                              -The Old Blood (Indubbiamente bello ma sottotono rispetto al TNO; giocalo)
                              -The New Colossus (E' un Wolfenstein ma a mio avviso un passetto indietro rispetto ai primi due. Lungo, ben fatto ma un pochino ridondante).
                              -The Young Blood (ti farò sapere )

Comment

Working...
                              X