Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Doom ritorna sull'attuale generazione di console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioEsatto preso doom 3.. Il mio preferito
Comment
-
Quasi quasi recupero nuovamente il 3. Principalmente perché ai tempi mi persi l'espansione citata da Shooter. E comunque mi trovo pienamente d'accordo anche con il suo parere.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioDoom 3 con la sua espansione, rimane ad oggi il migliore della saga. Bello, veloce, trama profonda e tensione alle stelle.
Comment
-
Però, davvero, a distanza di vent'anni sono pochissimi quelli che sono riusciti a portare avanti l'eredità di Doom 3. Nemmeno Id, per dire, è riuscita a replicare quell'atmosfera, quelle sensazioni che Doom 3 è in grado di regalarti. Nemmeno il reboot ci riesce. E' splendido, si, ma è un'altra cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPerò, davvero, a distanza di vent'anni sono pochissimi quelli che sono riusciti a portare avanti l'eredità di Doom 3. Nemmeno Id, per dire, è riuscita a replicare quell'atmosfera, quelle sensazioni che Doom 3 è in grado di regalarti. Nemmeno il reboot ci riesce. E' splendido, si, ma è un'altra cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioVerissimo apri una porta e boom un mostro.. Tutto buio ti colpiscono non vedi.. Classico
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioDoom 3 molto bello per carità ma non è doom,per me(avevano uum alfabeto d lettere per sostituire la D e io sarei stato ancora più felice), il mio preferito è il reboot
Comment
-
Ok, ho indossato la mia armor e sono pronto per la sassaiola: Doom 3 l'ho trovato discretamente noioso, sia come narrazione che come gameplay. L'atmosfera oscura ha ben figurato all'inizio, ma proseguendo con il gioco mi ha dato l'impressione di essere scialba. L'unica cosa di spaventoso che ci ho trovato erano i miei sbadigli, degni di un cacodemone sofferente di insonnia secolare.
Molto, molto, molto meglio l'ultimo capitolo, che ho amato quasi al livello dei primi due: passo bello sostenuto, più sparacchino e mappe belle intricate, anche altimetricamente, con segreti sfiziosetti.
Demoni presenti sia numericamente che come voglia di aprirti il petto per farsi uno snack con le tue interiora, che portano a momenti di "run for your life". Bellissimo gioco e degno erede del nobile nome che porta.
Voglio sperare che l'Eternal assomigli più a quest'ultimo che al 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioOk, ho indossato la mia armor e sono pronto per la sassaiola: Doom 3 l'ho trovato discretamente noioso, sia come narrazione che come gameplay. L'atmosfera oscura ha ben figurato all'inizio, ma proseguendo con il gioco mi ha dato l'impressione di essere scialba. L'unica cosa di spaventoso che ci ho trovato erano i miei sbadigli, degni di un cacodemone sofferente di insonnia secolare.
Molto, molto, molto meglio l'ultimo capitolo, che ho amato quasi al livello dei primi due: passo bello sostenuto, più sparacchino e mappe belle intricate, anche altimetricamente, con segreti sfiziosetti.
Demoni presenti sia numericamente che come voglia di aprirti il petto per farsi uno snack con le tue interiora, che portano a momenti di "run for your life". Bellissimo gioco e degno erede del nobile nome che porta.
Voglio sperare che l'Eternal assomigli più a quest'ultimo che al 3.
Comment
Comment