Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doom ritorna sull'attuale generazione di console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Doom ritorna sull'attuale generazione di console

I tempi passano, Doom resta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Esatto preso doom 3.. Il mio preferito

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
      Esatto preso doom 3.. Il mio preferito
      Doom 3 con la sua espansione, rimane ad oggi il migliore della saga. Bello, veloce, trama profonda e tensione alle stelle.

Comment

Quasi quasi recupero nuovamente il 3. Principalmente perché ai tempi mi persi l'espansione citata da Shooter. E comunque mi trovo pienamente d'accordo anche con il suo parere.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Già comprato il 3.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Doom 3 con la sua espansione, rimane ad oggi il migliore della saga. Bello, veloce, trama profonda e tensione alle stelle.
            Verissimo apri una porta e boom un mostro.. Tutto buio ti colpiscono non vedi.. Classico

Comment

Però, davvero, a distanza di vent'anni sono pochissimi quelli che sono riusciti a portare avanti l'eredità di Doom 3. Nemmeno Id, per dire, è riuscita a replicare quell'atmosfera, quelle sensazioni che Doom 3 è in grado di regalarti. Nemmeno il reboot ci riesce. E' splendido, si, ma è un'altra cosa.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Però, davvero, a distanza di vent'anni sono pochissimi quelli che sono riusciti a portare avanti l'eredità di Doom 3. Nemmeno Id, per dire, è riuscita a replicare quell'atmosfera, quelle sensazioni che Doom 3 è in grado di regalarti. Nemmeno il reboot ci riesce. E' splendido, si, ma è un'altra cosa.
                Cazzo...DOOM 3 ha già 15 anni! Giuro, sono andato a vedere e sono rimasto malissimo. E' invecchiato stupendamente, l'ho rigiocato proprio un paio di anni fa.

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
                  Verissimo apri una porta e boom un mostro.. Tutto buio ti colpiscono non vedi.. Classico
                  Il primo incontro con le creature nella sala caldaie, ti fa venire i vermi

Comment

Doom 3 molto bello per carità ma non è doom,per me(avevano uum alfabeto d lettere per sostituire la D e io sarei stato ancora più felice), il mio preferito è il reboot

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                      Doom 3 molto bello per carità ma non è doom,per me(avevano uum alfabeto d lettere per sostituire la D e io sarei stato ancora più felice), il mio preferito è il reboot
                      Non è il classico DOOM vorrai dire. Infatti è DOOM all'ennesima potenza. Ora, capisco perfettamente cosa intendi e da un lato hai ragione, però, quanto può continuare una saga solamente avanzando e ammazzando tutto quello che si muove? Il Reboot ha voluto proprio offrire un tributo al vecchio (con scontri epici e tonnellate di cartucce sparate), non dimenticandosi un background narrativo per distaccarsi dallo storico titolo. Il 3 invece è narrazione pura: che sta succedendo? Perchè gli aiuti non arrivano? Chi sta tramando alle nostre spalle? Scopriamolo con vari indizi lasciati nei livelli...ed è azzeccatissimo, perchè tutto questo, non preclude affatto la componente che caratterizza il brand, anzi, forse spari e uccidi anche più che nel Reboot.

Comment

Se devo essere sincero l ultimo doom sono arrivato a metà e ho abbandonato. Erano solo più mostri andando avanti.. Non c'era niente che dava voglia di continuare..

Comment

Ok, ho indossato la mia armor e sono pronto per la sassaiola: Doom 3 l'ho trovato discretamente noioso, sia come narrazione che come gameplay. L'atmosfera oscura ha ben figurato all'inizio, ma proseguendo con il gioco mi ha dato l'impressione di essere scialba. L'unica cosa di spaventoso che ci ho trovato erano i miei sbadigli, degni di un cacodemone sofferente di insonnia secolare.
                          Molto, molto, molto meglio l'ultimo capitolo, che ho amato quasi al livello dei primi due: passo bello sostenuto, più sparacchino e mappe belle intricate, anche altimetricamente, con segreti sfiziosetti.
                          Demoni presenti sia numericamente che come voglia di aprirti il petto per farsi uno snack con le tue interiora, che portano a momenti di "run for your life". Bellissimo gioco e degno erede del nobile nome che porta.
                          Voglio sperare che l'Eternal assomigli più a quest'ultimo che al 3.

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                            Ok, ho indossato la mia armor e sono pronto per la sassaiola: Doom 3 l'ho trovato discretamente noioso, sia come narrazione che come gameplay. L'atmosfera oscura ha ben figurato all'inizio, ma proseguendo con il gioco mi ha dato l'impressione di essere scialba. L'unica cosa di spaventoso che ci ho trovato erano i miei sbadigli, degni di un cacodemone sofferente di insonnia secolare.
                            Molto, molto, molto meglio l'ultimo capitolo, che ho amato quasi al livello dei primi due: passo bello sostenuto, più sparacchino e mappe belle intricate, anche altimetricamente, con segreti sfiziosetti.
                            Demoni presenti sia numericamente che come voglia di aprirti il petto per farsi uno snack con le tue interiora, che portano a momenti di "run for your life". Bellissimo gioco e degno erede del nobile nome che porta.
                            Voglio sperare che l'Eternal assomigli più a quest'ultimo che al 3.
                            Ma sicuramente assomiglierà più al Reboot che non al 3.

Comment

In teoria hanno detto meno veloce se non sbaglio del 25 %

Comment

Working...
                              X