Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red Dead Redemption 2 arriva su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Red Dead Redemption 2 arriva su PC

Day One fissato al 5 Novembre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

doveva succedere

Comment

Finalmente!!! Non resta che aspettare un mesetto scarso, anche meno dato che lo pre-ordinerò! Spero solo che bastino un Intel i9 e una RTX 2080ti da 11GB. Anzi, se qualcuno della pagina può darmi conferma di questo starei sicuramente più tranquillo, visto che non sono un esperto in materia. Grazie :-)

Comment

solo il processore e la scheda video sono 2000 euro di roba e tu chiedi di avere conferma che ti gira il gioco? non è questione di essere esperti, ma di buon senso

Comment

Scusa tanto Cartman, siccome non l'ho comprato io e, come dicevo, non essendo esperto in materia neanche lontanamente, non avevo idea che andassero più che bene i componenti che ho elencato. Grazie tante!!

Comment

Originariamente Scritto da AdrianLecter Visualizza Messaggio
            Scusa tanto Cartman, siccome non l'ho comprato io e, come dicevo, non essendo esperto in materia neanche lontanamente, non avevo idea che andassero più che bene i componenti che ho elencato. Grazie tante!!
            Direi che con quella configurazione potrai farlo volare, letteralmente . Ottima scelta e risultati garantiti per un bel pò

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io con una RTX 2080Ti, starei tutto meno che tranquillo dati i numerosi precedenti delle schede in questione...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Direi che con quella configurazione potrai farlo volare, letteralmente . Ottima scelta e risultati garantiti per un bel pò
                Mi fa piacere sentirlo!! Grazie mille per il chiarimento

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Io con una RTX 2080Ti, starei tutto meno che tranquillo dati i numerosi precedenti delle schede in questione...
                  Ti capisco benissimo, infatti ne ho dovute cambiare due (la prima non veniva proprio "vista" da Windows e nemmeno si accendeva e la seconda aveva un problema con la ventilazione). Con la terza abbiamo risolto definitivamente (per fortuna che era in garanzia!!).

Comment

Originariamente Scritto da AdrianLecter Visualizza Messaggio
                    Ti capisco benissimo, infatti ne ho dovute cambiare due (la prima non veniva proprio "vista" da Windows e nemmeno si accendeva e la seconda aveva un problema con la ventilazione). Con la terza abbiamo risolto definitivamente (per fortuna che era in garanzia!!).
                    Trovo davvero scandaloso il comportamento di Nvidia e partner nella gestione di questa scheda. Lasciano al cliente l'onere di risolversi il problema...alla modica cifra di 1200 Euro. Mi tengo stretta la mia 1080Ti che va benissimo e andrà avanti finchè morte (spero la sua) non ci separi.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                      Trovo davvero scandaloso il comportamento di Nvidia e partner nella gestione di questa scheda. Lasciano al cliente l'onere di risolversi il problema...alla modica cifra di 1200 Euro. Mi tengo stretta la mia 1080Ti che va benissimo e andrà avanti finchè morte (spero la sua) non ci separi.
                      Ed io che all'inizio pensavo che fosse solo un problema mio...tu poi fai benissimo a tenerti la mitica 1080ti. L'ho vista in azione da mio cugino qualche giorno fa e fa ancora la sua porca figura ;-)

Comment

Working...
                      X