Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Red Dead Redemption 2 arriva su PC
Collapse
X
-
Finalmente!!! Non resta che aspettare un mesetto scarso, anche meno dato che lo pre-ordinerò! Spero solo che bastino un Intel i9 e una RTX 2080ti da 11GB. Anzi, se qualcuno della pagina può darmi conferma di questo starei sicuramente più tranquillo, visto che non sono un esperto in materia. Grazie :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da AdrianLecter Visualizza MessaggioScusa tanto Cartman, siccome non l'ho comprato io e, come dicevo, non essendo esperto in materia neanche lontanamente, non avevo idea che andassero più che bene i componenti che ho elencato. Grazie tante!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDirei che con quella configurazione potrai farlo volare, letteralmente . Ottima scelta e risultati garantiti per un bel pò
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIo con una RTX 2080Ti, starei tutto meno che tranquillo dati i numerosi precedenti delle schede in questione...
Comment
-
Originariamente Scritto da AdrianLecter Visualizza MessaggioTi capisco benissimo, infatti ne ho dovute cambiare due (la prima non veniva proprio "vista" da Windows e nemmeno si accendeva e la seconda aveva un problema con la ventilazione). Con la terza abbiamo risolto definitivamente (per fortuna che era in garanzia!!).
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioTrovo davvero scandaloso il comportamento di Nvidia e partner nella gestione di questa scheda. Lasciano al cliente l'onere di risolversi il problema...alla modica cifra di 1200 Euro. Mi tengo stretta la mia 1080Ti che va benissimo e andrà avanti finchè morte (spero la sua) non ci separi.
Comment
Comment