Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scusate, abbiamo una consegna da fare....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza MessaggioLuca, d'accordo che Gamesurf naviga in acque agitate, ma che adesso Tiscali ti mandi in giro a consegnare i modem a piedi, ecco, mi sembra un filino eccessivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza MessaggioLuca, d'accordo che Gamesurf naviga in acque agitate, ma che adesso Tiscali ti mandi in giro a consegnare i modem a piedi, ecco, mi sembra un filino eccessivo
Comment
-
Ok il primo novembre sarò qui ad attendere il vostro pacco.
P.S. al di là delle battute. Mi son perso qualcosa riguardo Gamesurf? Ultimamente si leggono pochissime news, anche di una c'era importanza. Vi prego non mi abbandonate. Siete la mia unica ancora di salvezza per discutere di videogame, cinema e serie TV.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioOk il primo novembre sarò qui ad attendere il vostro pacco.
P.S. al di là delle battute. Mi son perso qualcosa riguardo Gamesurf? Ultimamente si leggono pochissime news, anche di una c'era importanza. Vi prego non mi abbandonate. Siete la mia unica ancora di salvezza per discutere di videogame, cinema e serie TV.
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Ho visto più volte io le chiappe di Norman Reedus in questi ultimi dieci giorni che la sua stessa madre in tutta la sua vita...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioHo visto più volte io le chiappe di Norman Reedus in questi ultimi dieci giorni che la sua stessa madre in tutta la sua vita...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment