Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arrivano da ASUS le nuove sedute gaming
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza MessaggioNon fa per me...attendo ancora quella col cesso incorporato... :P
Comment
-
Comment
-
Scherzi a parte sì...però ho ancora qualche riserva su un acquisto del genere, personalmente...posso capire che i videogiocatori professionisti possano aver bisogno di una seduta di tutto rispetto e comfort...però da utente smanettone ed appassionato di videogiochi, quella cifra (che pure non è altissima, va detto) me la spenderei in un upgrade tecnologico, piuttosto che in una poltrona...il mio divano nel salotto rimane il più fedele, comodo ed economico posto dove consumare le ridotte ore di gioco che la vita ancora mi consente :P
Comment
-
Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza MessaggioScherzi a parte sì...però ho ancora qualche riserva su un acquisto del genere, personalmente...posso capire che i videogiocatori professionisti possano aver bisogno di una seduta di tutto rispetto e comfort...però da utente smanettone ed appassionato di videogiochi, quella cifra (che pure non è altissima, va detto) me la spenderei in un upgrade tecnologico, piuttosto che in una poltrona...il mio divano nel salotto rimane il più fedele, comodo ed economico posto dove consumare le ridotte ore di gioco che la vita ancora mi consente :P
Comment
Comment