Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrivano da ASUS le nuove sedute gaming

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Arrivano da ASUS le nuove sedute gaming

    La vostra schiena merita il meglio

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non fa per me...attendo ancora quella col cesso incorporato... :P

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
      Non fa per me...attendo ancora quella col cesso incorporato... :P
      Arriverà anche quella, vedrai

      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Però scherzi a parte questa sedia mi sembra davvero molto ben fatta
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Scherzi a parte sì...però ho ancora qualche riserva su un acquisto del genere, personalmente...posso capire che i videogiocatori professionisti possano aver bisogno di una seduta di tutto rispetto e comfort...però da utente smanettone ed appassionato di videogiochi, quella cifra (che pure non è altissima, va detto) me la spenderei in un upgrade tecnologico, piuttosto che in una poltrona...il mio divano nel salotto rimane il più fedele, comodo ed economico posto dove consumare le ridotte ore di gioco che la vita ancora mi consente :P

          Comment


          • #6
            io la ps4 ce l ho sulla scrivania con l'accoppiata PC , diciamo che un divano non è molto accessibile per chi gioca come me

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
              Scherzi a parte sì...però ho ancora qualche riserva su un acquisto del genere, personalmente...posso capire che i videogiocatori professionisti possano aver bisogno di una seduta di tutto rispetto e comfort...però da utente smanettone ed appassionato di videogiochi, quella cifra (che pure non è altissima, va detto) me la spenderei in un upgrade tecnologico, piuttosto che in una poltrona...il mio divano nel salotto rimane il più fedele, comodo ed economico posto dove consumare le ridotte ore di gioco che la vita ancora mi consente :P
              Guarda, sono d'accordo sul fatto che effettivamente è un costo non indifferente ma, te lo dico per esperienza, investire sulla salute della propria schiena è quanto di meglio si possa fare..

              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment

              Working...
              X