Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutto il franchise di Half Life è gratuito per due mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    Quindi mi stai dicendo che la orange boxe non è in italiano? Assurdo.... beh oddio dopo aver visto altri titoli come ace attorny, che di base hanno anche l?italiano, venir riproposti solo in lingua inglese la dice lunga!
    Ma giocalo su PC , ad oggi girano pure su un Gameboy tarocco cinese

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      L'unico in inglese è Half Life 2 della Orange Box. Il primo su PS2 e il Secondo in Versione Xbox sono completamente in italiano. Compreso lo scandaloso (ma da me comunque amato) intero doppiaggio del 2.

      Per quanto non ci sia paragone rispetto alla versione PC, sono due giochi che per le macchine dell'epoca fanno la loro figura. Soprattutto Half Life 2 su Xbox era godibilissimo se paragonato a tanti altri giochi FPS console dell'epoca. E per chi non poteva permettersi un PC era un ottimo modo per godersi un titolo da provare almeno una volta nella vita.
      Ma sei sicuro che erano localizzati in italiano su quelle due console? Io ho scritto così perché alla ricerca di informazioni sulla localizzazione di quei due giochi su quelle due console,che è come cercare un ago in un pagliaio,avevo solo letto che anche le versioni che hai citato erano in inglese,a meno che tutti coloro che avevano fatto gli articoli su quelle due versioni non si fossero clamorosamente sbagliati. Felice comunque di essere smentito.


      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      Quindi mi stai dicendo che la orange boxe non è in italiano? Assurdo.... beh oddio dopo aver visto altri titoli come ace attorny, che di base hanno anche l?italiano, venir riproposti solo in lingua inglese la dice lunga!
      Delle versioni console che ha detto Pjpixer,finchè non me lo conferma,non ne sono sicuro,ma la Orange Box è risaputo che non è in italiano. La Valve, anche per via dell'orrendo doppiaggio italiano di Half-Life 2,che in quanto a bruttezza se la gioca con i doppiaggi italiani dell'epoca ps1 (e non esagero) e per via del fatto che Portal non è un gioco che ha una trama da seguire per capire perché devi fare quello che devi fare mentre Team Fortress 2 è un gioco only multiplayer con nessuna campagna in singolo,ha preferito per il nostro paese evitare completamente la localizzazione della Orange Box e così ci ha rifilato la collection su console (non so su pc) completamente in inglese.

      Comment


      • #18
        Sì sono sicuro al 100% della loro localizzazione nella lingua nostrana. E come prova posso portarti il fatto che le possiedo e che soprattutto ci ho giocato. L'unica versione completamente in inglese è la sola Orange Box.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Sì sono sicuro al 100% della loro localizzazione nella lingua nostrana. E come prova posso portarti il fatto che le possiedo e che soprattutto ci ho giocato. L'unica versione completamente in inglese è la sola Orange Box.
          Magnifico,per quel che vale questa informazione,il tuo messaggio bisognerebbe farlo girare a chi vuole sapere la verità su questo dettaglio. Ti giuro che ho cercato eccome di sapere la verità sulla localizzazione,eppure tutti che dicevano che non erano tradotti,persino su ebay,se vuoi comprarti la versione console di quei due giochi in italiano,riportavano che non erano stati tradotti ed erano in inglese. Io non capisco tutte queste disinformazioni sulla localizzazione di certi giochi di nicchia se non che quelli che informano nemmeno la sapevano la verità sulla localizzazione degli stessi giochi che recensiscono o che vendono.

          Comment


          • #20
            Guarda basta anche solo recuperare le vecchissime recensioni su queste versioni console di Half Life per avere conferma di quel che dico. Molto probabilmente quelle in vendita su eBay e simili sono versioni dei giochi per il mercato inglese. Ora non vorrei dire una castroneria, ma i titoli di un tempo difficilmente erano multilingua come oggi. Ovvero se compravi la versione inglese, era quasi scontato che all'interno non trovassi la lingua italiana. Cosa che oggi e più rara.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment

            Working...
            X