Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutto il franchise di Half Life è gratuito per due mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioL'unico in inglese è Half Life 2 della Orange Box. Il primo su PS2 e il Secondo in Versione Xbox sono completamente in italiano. Compreso lo scandaloso (ma da me comunque amato) intero doppiaggio del 2.
Per quanto non ci sia paragone rispetto alla versione PC, sono due giochi che per le macchine dell'epoca fanno la loro figura. Soprattutto Half Life 2 su Xbox era godibilissimo se paragonato a tanti altri giochi FPS console dell'epoca. E per chi non poteva permettersi un PC era un ottimo modo per godersi un titolo da provare almeno una volta nella vita.
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioQuindi mi stai dicendo che la orange boxe non è in italiano? Assurdo.... beh oddio dopo aver visto altri titoli come ace attorny, che di base hanno anche l?italiano, venir riproposti solo in lingua inglese la dice lunga!
Comment
-
Sì sono sicuro al 100% della loro localizzazione nella lingua nostrana. E come prova posso portarti il fatto che le possiedo e che soprattutto ci ho giocato. L'unica versione completamente in inglese è la sola Orange Box.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSì sono sicuro al 100% della loro localizzazione nella lingua nostrana. E come prova posso portarti il fatto che le possiedo e che soprattutto ci ho giocato. L'unica versione completamente in inglese è la sola Orange Box.
Comment
-
Guarda basta anche solo recuperare le vecchissime recensioni su queste versioni console di Half Life per avere conferma di quel che dico. Molto probabilmente quelle in vendita su eBay e simili sono versioni dei giochi per il mercato inglese. Ora non vorrei dire una castroneria, ma i titoli di un tempo difficilmente erano multilingua come oggi. Ovvero se compravi la versione inglese, era quasi scontato che all'interno non trovassi la lingua italiana. Cosa che oggi e più rara.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment