Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bhe, forse era prevedibile, considerando che tra le 3 consolle è sicuramente la più innovativa, e che probabilmente offre qualcosa in più rispetto al solito intrattenimento (e non sto, ovviamente, parlando di grafica)
ok il prezzo è il doppio però.... nn penso possa essere paragonato alle altre 2 rivali ps3 e xb360. dico questo avendo visto visto i giochi disponibili per wii. nulla in confronto ai titoli delle rivali
ok il prezzo è il doppio però.... nn penso possa essere paragonato alle altre 2 rivali ps3 e xb360. dico questo avendo visto visto i giochi disponibili per wii. nulla in confronto ai titoli delle rivali
non sono per niente d'accordo... i titoli più blasonati (Call of Duty, NFS e compagnia bella) sono multipiattaforma, e in genere le esclusive della grande N sono ottimi titoli anche se sottovalutati... non so, hai mai provato a giocare a Mario Kart Double Dash sul cubo? bhe, io si, e ti assicuro che è uno dei giochi più divertenti che abbia mai provato (come divertimento puro), ma ci sono anche Metroid o Zelda o tanti altri titoli
Io credo che spesso le console Nintendo, almeno qui in Italia, siano ingiustamente sottovalutate, o si pensa che la maggior parte dei giochi sia da bambini (forse per la grafica fumettosa...)
Comment