Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News: Debutto con botto per il Wii in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• News: Debutto con botto per il Wii in Giappone

Commercializzati un milione di Wii considerando sia il lancio nipponico che quello americano.

Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

Già? O_O
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Bhe, forse era prevedibile, considerando che tra le 3 consolle è sicuramente la più innovativa, e che probabilmente offre qualcosa in più rispetto al solito intrattenimento (e non sto, ovviamente, parlando di grafica)

Comment

anche il prezzo...quà in Italia circa 260 euro al lancio contro i 500(o pi&#249 di xbox 360 e minimo 500 di ps3...forza wii che ce la fai!
        I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

ok il prezzo è il doppio però.... nn penso possa essere paragonato alle altre 2 rivali ps3 e xb360. dico questo avendo visto visto i giochi disponibili per wii. nulla in confronto ai titoli delle rivali

Comment

Originariamente Scritto da denis130 Visualizza Messaggio
            ok il prezzo è il doppio però.... nn penso possa essere paragonato alle altre 2 rivali ps3 e xb360. dico questo avendo visto visto i giochi disponibili per wii. nulla in confronto ai titoli delle rivali
            non sono per niente d'accordo... i titoli più blasonati (Call of Duty, NFS e compagnia bella) sono multipiattaforma, e in genere le esclusive della grande N sono ottimi titoli anche se sottovalutati... non so, hai mai provato a giocare a Mario Kart Double Dash sul cubo? bhe, io si, e ti assicuro che è uno dei giochi più divertenti che abbia mai provato (come divertimento puro), ma ci sono anche Metroid o Zelda o tanti altri titoli
            Io credo che spesso le console Nintendo, almeno qui in Italia, siano ingiustamente sottovalutate, o si pensa che la maggior parte dei giochi sia da bambini (forse per la grafica fumettosa...)

Comment

Working...
            X