Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News: Retro compatibilità a rischio su PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• News: Retro compatibilità a rischio su PS3?

Sony intenzionata a ridurre drasticamente il numero di titoli PS2 compatibili su PS3.

Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

Ogni giorno che passa la Sony meraviglia sempre di più...

Comment

purtroppo in negativo....
      quello che francamente non capisco è l'atteggiamento, visto che in Giappone i problemi di retro compatibilità sono stati risolti via upgrade del firmware.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        purtroppo in negativo....
        quello che francamente non capisco è l'atteggiamento, visto che in Giappone i problemi di retro compatibilità sono stati risolti via upgrade del firmware.
        Anche la 360 tuttora ha un supporto di retrocompatibilità non all'altezza delle aspettative ma mi meraviglia che la Sony riveli queste informazioni a un mese dal lancio europeo. Quando ritardò per colpa dei diodi del BD tutti dissero che l'hanno rimandata per migliorarla beh in questi 6 mesi non potevano anche migliorare la retrocompatibilità?

Questa Play3 sembra sempre di più "Cronaca di una morte annunciata..."

Comment

Bé siccome costa poco hanno deciso di risparmiare un pochino poverini.
          Il marchio Playstation é arrivato in alto ma forse non hanno ben chiaro il fatto che salire é diffcile, a scendere basta un attimo...Le discese sono rapide.
          Secondo me nel gruppo Sony c'é qualche infiltrato che vuole il fallimento della Play3.
          Save Andrew Ryan!

Comment

Sì il fatto è che hanno deciso di togliere l'emulatore HW e di inserirne uno SW... scelta più che giusta a mio avviso, riducendo il costo ( si spera anche per gli utenti finali ( tanto il costo diminuirà nel giro di poco)), rendendo la console più semplice da costruire e più leggere.. Del resto c'è da sperare che upgradando il firmware migliorino la retrocompatibilità.. ma del resto: quanto è importante la retrocompatibilità?
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Jarod....corri verso la luce, fammi la cortesia....corri va...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Simpatico... nn so quale sia stata la vostra espreinza ma la mia è stata questa: di giochi PsONE su Ps2 ne ho fatti girare solo 2 e solo per vedere se c'era la compatibilità. Punto. I giochi per Ps2 li ho finiti e nn mi va di riprenderli su PS3.. su Ps3 voglio giocare a giochi next-gen nn a vecchie glorie. Quelle ( al limite) posso giocarle su Ps2.

Comment

E perchè noi poveri polli europei dobbiamo pagare di più per una console che poi rispetto a quella americana e giapponese ha meno?

Comment

Originariamente Scritto da Korez Visualizza Messaggio
                    E perchè noi poveri polli europei dobbiamo pagare di più per una console che poi rispetto a quella americana e giapponese ha meno?
                    Ah ma questo neanch'io lo trovo giusto. Ma sull'"ha di meno" ho qualcosa da ridire. Tralasciando le dichiarazioni, SONY, ha tolto il chip della Ps2 e ha introdotto un emuatore SW... A quanto ho letto l'emulatore dovrebbe far girare quasi il 98% del parco giochi della Playstation.. e si spera che con gli aggiornamenti firmwire si possa alzare la percentuale.

Comment

Guardalo anche in un altro modo: spendono MENO per produrre la console, la fanno pagaro lo stesso tanto (anzi, i poveri greci la pagheranno 650€) e guadagneranno DI PIU' rispetto alle produzioni americane e giapponesi. E tutto questo con 5 e dico 5 mesi di ritardo. E tu dici che è meglio? Che è giusto? Che è a nostro vantaggio? E tu sai per caso che prestazioni ha un'emulazione software rispetto ad una hardware? Cazzo, essere scannati va bene ma ringraziare anche mi sembra un pelino troppo....
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Guardalo anche in un altro modo: spendono MENO per produrre la console, la fanno pagaro lo stesso tanto (anzi, i poveri greci la pagheranno 650€) e guadagneranno DI PIU' rispetto alle produzioni americane e giapponesi. E tutto questo con 5 e dico 5 mesi di ritardo. E tu dici che è meglio? Che è giusto? Che è a nostro vantaggio? E tu sai per caso che prestazioni ha un'emulazione software rispetto ad una hardware? Cazzo, essere scannati va bene ma ringraziare anche mi sembra un pelino troppo....
                        Io confido nel buon senso: se producono una console spendendo meno devono per forza di cose farla pagare meno. Punto e basta. Se la vendono cmq a 600 euro possono scordarsi benissimo i miei soldi e quelli di tanti altri. Per quanto riguarda il discorso "emulatore": facciano quel che facciano, basta che facciano un buon lavoro in grado di leggere i giochi che ho.

Io cmq una cosa nn lo capisco: il chip della Ps2 costa su per giù 100 euri, no? Togliendolo la console costa 100 euri in meno, indi è più apetibile per molti. Sarebbe un vero suicidio per la SONY vendere la nuova revisione della console a 600 euro cmq ( molti dei futuri compratori della console navigano e si informano , quindi se hanno il sentore che stiano per pagare troppo la "console" nn la prendono. ).

Ovviamente IMHO

Comment

Scusa ma è un dato di fatto che la console arriverà senza l'hardware ps2 ed al prezzo di 599€. Ergo...
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Scusa ma è un dato di fatto che la console arriverà senza l'hardware ps2 ed al prezzo di 599€. Ergo...
                            Io la sapevo un po' diversa: ora ci perviene la console col chip ps2 dentro, quando finiranno le scorte arriverà la nuova relase ( con relativa diminuzione di prezzo).. io così sapevo..

Comment

Mi puoi citare la fonte?
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X