Qui ( click), anche se nn viene detto esplicitamente che " dopo aver finito le scorte della vecchia versione della Ps3, con la nuova versione ridurremmo i costi" Però il senso dell'articolo fa capire questa volontà da parte di SONY.. per lo meno me lo auguro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
News: Retro compatibilità a rischio su PS3?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGuardalo anche in un altro modo: spendono MENO per produrre la console, la fanno pagaro lo stesso tanto (anzi, i poveri greci la pagheranno 650€) e guadagneranno DI PIU' rispetto alle produzioni americane e giapponesi. E tutto questo con 5 e dico 5 mesi di ritardo. E tu dici che è meglio? Che è giusto? Che è a nostro vantaggio? E tu sai per caso che prestazioni ha un'emulazione software rispetto ad una hardware? Cazzo, essere scannati va bene ma ringraziare anche mi sembra un pelino troppo....Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioQui ( click), anche se nn viene detto esplicitamente che " dopo aver finito le scorte della vecchia versione della Ps3, con la nuova versione ridurremmo i costi" Però il senso dell'articolo fa capire questa volontà da parte di SONY.. per lo meno me lo auguro.
Se mi dai il tuo indirizzo ti spedisco il film di Matrix....potrebbe esserti utile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi, allora, nella news dice che dal 23 marzo gli utenti si dovrano recare ad uno specifico indirizzo web per vedere se i propri titoli sono compatibili o meno con la ps3. Ok, quindi dicono in pratica che è sicuro che in TUTTA europa avremo il nuovo modello di ps3 sprovvisto dell'emotion engine. Quindi ti chiedo ancora una volta: Per COSA dovremmo essere grati? La console A LORO costerà meno ma NOI la pagheremo più di quanto promesso in sede di campagna elettorale.
Se mi dai il tuo indirizzo ti spedisco il film di Matrix....potrebbe esserti utile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioQui ( click), anche se nn viene detto esplicitamente che " dopo aver finito le scorte della vecchia versione della Ps3, con la nuova versione ridurremmo i costi" Però il senso dell'articolo fa capire questa volontà da parte di SONY.. per lo meno me lo auguro.Save Andrew Ryan!
Comment
Comment