Annuncio
Collapse
No announcement yet.
News: Manhunt 2 vietato anche in Italia
Collapse
X
-
Vergognoso, sembra quasi la visione di quei documentari in cui censurano e bloccano i capolavori cinematografici, quei documentari in cui oggi guardiamo la polizia e la censura comportarsi in modo disgustoso, documentari con retrogusto di incubo, pare assurdo dover vivere certe cose ancora nel 2007...
Manhunt2 non sarà un capolavoro, ma la gente vuole giocarci! E gentiloni non è Dio, non deve decidere per un intera Nazione cosa è giusto e cosa è sbagliato, decida la gente, dato che è un gioco vendibile solo a persone adulte...
vergognoso, se qualcuno vuole scrivere a questo signore come farò io si trova il suo sito, li sarà possibile contattarlo tramite mail
-
io non me la prendo tanto...........al di la del fatto che non lo considero un gioco bello..................cmq secondo me in effetti si e un po esagerato.......io avevo un po giocato all 1 ma nn mi sembrava affatto violento........almeno non cosi tanto violento da essere censurato...........ci sono altrettanti giochi volgari che non sono stanti censurati (come un certo gta ma censurarlo avrebbe portato a una rivolta civile alla quale avrei partecipato anche io ).............cmq secondo il mio punto di vista non e affatto una tragedia..........pero basta che non diventi un abitudine xke se no si rischiano di perdere dei capolavori.......un altra cosa che non mi va giu cmq e che solo pochi stati l 'hanno bandito mentre gli altri possono giocarci........vabbe nn sara la fine del mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioTanto cosa ottengono? ottengono un incremento della pirateria, basta scaricarsi il gioco americano e ci perdono solo i soldi che molta gente avrebbe pagato volentieriogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Ma c'è ancora una minima possibilità che si possa cambiare idea o la decisione presa è irrevocabile? E se venisse veramente vietato non è possibile acquistare il gioco all'estero tramite internet, oppure c'è un qualche meccanismo che ne impedisce l'acquisto?
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioMa c'è ancora una minima possibilità che si possa cambiare idea o la decisione presa è irrevocabile? E se venisse veramente vietato non è possibile acquistare il gioco all'estero tramite internet, oppure c'è un qualche meccanismo che ne impedisce l'acquisto?
Comment
Comment