Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News: Manhunt 2 vietato anche in Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • News: Manhunt 2 vietato anche in Italia

    Il ministro Paolo Gentiloni si allinea alla decisione inglese

    Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Vergognoso, sembra quasi la visione di quei documentari in cui censurano e bloccano i capolavori cinematografici, quei documentari in cui oggi guardiamo la polizia e la censura comportarsi in modo disgustoso, documentari con retrogusto di incubo, pare assurdo dover vivere certe cose ancora nel 2007...
    Manhunt2 non sarà un capolavoro, ma la gente vuole giocarci! E gentiloni non è Dio, non deve decidere per un intera Nazione cosa è giusto e cosa è sbagliato, decida la gente, dato che è un gioco vendibile solo a persone adulte...
    vergognoso, se qualcuno vuole scrivere a questo signore come farò io si trova il suo sito, li sarà possibile contattarlo tramite mail

    Comment


    • #3
      La censura difenderà ancora una volta la "civiltà" del nostro popolo; che vergogna!

      Comment


      • #4
        che schifo...

        Comment


        • #5
          io non me la prendo tanto...........al di la del fatto che non lo considero un gioco bello..................cmq secondo me in effetti si e un po esagerato.......io avevo un po giocato all 1 ma nn mi sembrava affatto violento........almeno non cosi tanto violento da essere censurato...........ci sono altrettanti giochi volgari che non sono stanti censurati (come un certo gta ma censurarlo avrebbe portato a una rivolta civile alla quale avrei partecipato anche io ).............cmq secondo il mio punto di vista non e affatto una tragedia..........pero basta che non diventi un abitudine xke se no si rischiano di perdere dei capolavori.......un altra cosa che non mi va giu cmq e che solo pochi stati l 'hanno bandito mentre gli altri possono giocarci........vabbe nn sara la fine del mondo

          Comment


          • #6
            bastava ke i genitori nn lo compravano ai figli troppo delicati ma per me nn era da censurare e proibire la vendita addirittura...ke palle!
            I burned my Fender Stratocaster

            Comment


            • #7
              Tanto cosa ottengono? ottengono un incremento della pirateria, basta scaricarsi il gioco americano e ci perdono solo i soldi che molta gente avrebbe pagato volentieri

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                Tanto cosa ottengono? ottengono un incremento della pirateria, basta scaricarsi il gioco americano e ci perdono solo i soldi che molta gente avrebbe pagato volentieri
                nn posso ke quotare
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

                Comment


                • #9
                  Ma c'è ancora una minima possibilità che si possa cambiare idea o la decisione presa è irrevocabile? E se venisse veramente vietato non è possibile acquistare il gioco all'estero tramite internet, oppure c'è un qualche meccanismo che ne impedisce l'acquisto?


                  Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                  Comment


                  • #10
                    CHE BASTARDI ERA IL GIOCO CHE ASPETTAVO MI SONO SPACCATO LA SCHIENA A VANGARE E ZAPPARE PER METTERE DA PARTE I SOLDI E STI QUI LO VIETANO
                    un solo commento BASTARDI

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      Ma c'è ancora una minima possibilità che si possa cambiare idea o la decisione presa è irrevocabile? E se venisse veramente vietato non è possibile acquistare il gioco all'estero tramite internet, oppure c'è un qualche meccanismo che ne impedisce l'acquisto?
                      Al momento la casa Madre ha deciso di bloccare la pubblicazione del gioco in tutto il mondo. Gli stessi problemi europei pare stessero sorgendo anche negli USA. A questo punto resta da capire se Take 2 intenderà rivedere o meno il progetto.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment

                      Working...
                      X