Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News: I titoli PS3 per l'E3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • News: I titoli PS3 per l'E3

    Primo, sommario, elenco dei titoli PS3 presenti certamente all'E3

    Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ke skifetta di titoli, a parte qualcuno così e così, nn c'è nulla di decente....... speriamo ke almeno in un prossimo futuro ci sia qualcosa di migliore, cmq come mai nn c'è anke metal gear 4?
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
      ke skifetta di titoli, a parte qualcuno così e così, nn c'è nulla di decente....... speriamo ke almeno in un prossimo futuro ci sia qualcosa di migliore, cmq come mai nn c'è anke metal gear 4?
      nn puoi dire ke nba 2k8 sia una "schifezza" di titolo

      Comment


      • #4
        ce ne uno che vale tutti gli altri messi assieme:devil may cry 4.
        sigpic

        My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
          nn puoi dire ke nba 2k8 sia una "schifezza" di titolo
          esattamente.....
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • #6
            Io vedo invece diversi titoli interessanti, anche se quasi tutti Sony: Warhawk, Lair, Little Big Planet, Killzone 2, Heavenly Sword (strano che non ci sia Everybody's Golf 5), poi Unreal Torunament 3, Devil May Cry 4, e personalmente anche Super Puzzle Fighter 2 Turbo HD Remix . Regolatevi CMQ che non tutte le Software Houses hanno rilasciato l'elenco dei giochi (quella lista è TEMPORANEA): manca, ad esempio, Kojima con MGS4, tutta la lineup Namco (tra cui probabilmente Fatal Inertia) e soprattutto Ubisoft con Assassin's Creed...

            Comment


            • #7
              Ma Fatal Inertia non è un giuoco della vecchia cara Koei? In ogni caso, mi sembra interessante.
              E l'E3 è la fiera dell'hype, c'è poco da fare
              Falli tattici fan club Brianza

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
                Ma Fatal Inertia non è un giuoco della vecchia cara Koei?

                Oooops, si in effetti FI è KOEI che infatti è un'altra SH che non ha ancora rilasciato l'elenco dei giochi, e non dovrebbero essere pochi, tutt'altro... Ciò non toglie che manchi la lineup NAMCO

                Comment

                Working...
                X