Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ke skifetta di titoli, a parte qualcuno così e così, nn c'è nulla di decente....... speriamo ke almeno in un prossimo futuro ci sia qualcosa di migliore, cmq come mai nn c'è anke metal gear 4?
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
ke skifetta di titoli, a parte qualcuno così e così, nn c'è nulla di decente....... speriamo ke almeno in un prossimo futuro ci sia qualcosa di migliore, cmq come mai nn c'è anke metal gear 4?
nn puoi dire ke nba 2k8 sia una "schifezza" di titolo
nn puoi dire ke nba 2k8 sia una "schifezza" di titolo
esattamente.....
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Io vedo invece diversi titoli interessanti, anche se quasi tutti Sony: Warhawk, Lair, Little Big Planet, Killzone 2, Heavenly Sword (strano che non ci sia Everybody's Golf 5), poi Unreal Torunament 3, Devil May Cry 4, e personalmente anche Super Puzzle Fighter 2 Turbo HD Remix . Regolatevi CMQ che non tutte le Software Houses hanno rilasciato l'elenco dei giochi (quella lista è TEMPORANEA): manca, ad esempio, Kojima con MGS4, tutta la lineup Namco (tra cui probabilmente Fatal Inertia) e soprattutto Ubisoft con Assassin's Creed...
Ma Fatal Inertia non è un giuoco della vecchia cara Koei?
Oooops, si in effetti FI è KOEI che infatti è un'altra SH che non ha ancora rilasciato l'elenco dei giochi, e non dovrebbero essere pochi, tutt'altro... Ciò non toglie che manchi la lineup NAMCO
Comment