Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il pack provvisorio di Gow 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il pack provvisorio di Gow 2

    Non un granchè

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Già. Brutto pack. Un po' come la notizia che date, inutile.

    Comment


    • #3
      Quando abbiamo notizie di tuo gradimento ti avvisiamo, ok Gianni?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        :-D Grazie!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Axl
          Quando abbiamo notizie di tuo gradimento ti avvisiamo, ok Gianni?

          Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
          :-D Grazie!
          Il bello è che ci ha creduto..mamma mia
          fossero tutti furbi come tè... grande il lord
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

          Comment


          • #6
            Gianni, ma perchè ti sei registrato a gamesurf se non ti interessano le notizie? (e poi sono veramente convinto che ci abbia creduto Bravo Lord Axl )

            Comment


            • #7
              Infatti, ragazzi, infatti...

              Davo un giudizio sul commento di chi ha redatto la notizia - che reputo inutile - poi avevo risposto per stemperare i toni dato che mi sono reso conto di aver inserito un post che poteva essere recepito come poco simpatico. Come ha dimostrato la risposta di Lord Axl.

              Meno male che abbiamo campioni di furbizia tra voi almeno. Come dimostrano i vostri stessi post - tanto per rimanere sul "capiamo tutto noi"... Dato che non andremo comunque da nessuna parte con tale discussione chiudo qui con questa discussione. Almeno io.

              Comment


              • #8
                e io se permetti no...potevi benissimo non rispondere. Il tuo primo era un post inutile...adesso però basta, tanto non si guadagna niente...lasciamo perdere...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
                  Infatti, ragazzi, infatti...

                  Davo un giudizio sul commento di chi ha redatto la notizia - che reputo inutile - poi avevo risposto per stemperare i toni dato che mi sono reso conto di aver inserito un post che poteva essere recepito come poco simpatico. Come ha dimostrato la risposta di Lord Axl.

                  Meno male che abbiamo campioni di furbizia tra voi almeno. Come dimostrano i vostri stessi post - tanto per rimanere sul "capiamo tutto noi"... Dato che non andremo comunque da nessuna parte con tale discussione chiudo qui con questa discussione. Almeno io.
                  Secondo mè l'unica cosa inutile qui eri tu..
                  se la recensione non ti piace non sei costretto a leggerlo..cmq resto sul fatto che ci hai creduto..quindi il lord è un grande
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                  Comment

                  Working...
                  X