Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il pack provvisorio di Gow 2
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlQuando abbiamo notizie di tuo gradimento ti avvisiamo, ok Gianni?
Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio:-D Grazie!
fossero tutti furbi come tè... grande il lordIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Infatti, ragazzi, infatti...
Davo un giudizio sul commento di chi ha redatto la notizia - che reputo inutile - poi avevo risposto per stemperare i toni dato che mi sono reso conto di aver inserito un post che poteva essere recepito come poco simpatico. Come ha dimostrato la risposta di Lord Axl.
Meno male che abbiamo campioni di furbizia tra voi almeno. Come dimostrano i vostri stessi post - tanto per rimanere sul "capiamo tutto noi"... Dato che non andremo comunque da nessuna parte con tale discussione chiudo qui con questa discussione. Almeno io.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza MessaggioInfatti, ragazzi, infatti...
Davo un giudizio sul commento di chi ha redatto la notizia - che reputo inutile - poi avevo risposto per stemperare i toni dato che mi sono reso conto di aver inserito un post che poteva essere recepito come poco simpatico. Come ha dimostrato la risposta di Lord Axl.
Meno male che abbiamo campioni di furbizia tra voi almeno. Come dimostrano i vostri stessi post - tanto per rimanere sul "capiamo tutto noi"... Dato che non andremo comunque da nessuna parte con tale discussione chiudo qui con questa discussione. Almeno io.
se la recensione non ti piace non sei costretto a leggerlo..cmq resto sul fatto che ci hai creduto..quindi il lord è un grandeIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment