Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi firmware per PSP e PS3
Collapse
X
-
Prima di poter innovarsi, deve arrivare al livello delle altre...penso sia normale..anche perchè cmq tra poco dovrebbe uscire home..la xbox non penso si metta a rincorrere la sony..anche perchè non potrebbe mai offrire un servizio del genere.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Ma come deve arrivare al livello delle altre? con le sue potenzialità doveva partire avvantaggiata. Invece ogni aggiornamento, ed in un anno e mezzo ce ne sono stati pure troppi, ha aggiunto opzioni che la concorrenza propone dal primo giorno, e Sony a buttato soldi che avrebbe dovuto investire in progetti originali. Playstation 3 doveva essere l'aternativa a 360, non un doppione con il lettore blu-ray!
N.B. Non sto criticando la console, ma l'uso che Sony ne sta facendo!Last edited by Nikko Hel; 19 June 2008, 16:41.
Comment
-
Concordo con Sox, ma comunque vista la situazione mi aspettavo una mossa del genere da parte di Sony(che ha fatto non pochi errori per quanto riguarda PS3 e PSP), anche perchè è ovvio che se le due console sono identiche la gente prende quella col lettore BR, continuando così, con l'arrivo di Home ed un taglio del prezzo credo che per natale affiancherò una PS3 alla mia 360 (e anche altri videogiocatori)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza MessaggioMa come deve arrivare al livello delle altre? con le sue potenzialità doveva partire avvantaggiata. Invece ogni aggiornamento, ed in un anno e mezzo ce ne sono stati pure troppi, ha aggiunto opzioni che la concorrenza propone dal primo giorno, e Sony a buttato soldi che avrebbe dovuto investire in progetti originali. Playstation 3 doveva essere l'aternativa a 360, non un doppione con il lettore blu-ray!
N.B. Non sto criticando la console, ma l'uso che Sony ne sta facendo!
ps3 da gli aggiornamenti per aumentare le potenzialità della ps3 naturalmente...pian piano riceveremo materiale sicuramente unico.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
La Ps3 dimostra che ha le potenzialità per espandere le sue funzioni, X-360 no. In informatica non ci sono solo innovazioni, ma anche e spesso scopiazzatura che poi portato ad innovazioni. È così che va il mercato e così deve fare la Sony. Tra l'altro questa funzione non è per niente male ( Quello che trovo superfluo e lo trovavo inutile anche su x-360 è lo sblocco di trofei)
Comment
-
Eppure ogni volta che metto mano sulla 360 provo amarezza... Per quanto impegno e per quanti buoni propositi io possa metterci...Ormai credo proprio non potrà mai essere la mia console quella microsoft... In sony sento qualità, nonostante i ritardi, nonostante i problemi sopratutto del network sento una maggiore qualità di fondo che per me la microsoft non avrà mai
Comment
-
più che logico che sony si adegui a due successi di microsoft. i numeri su 360 hanno dimostrato che alcune cose sono vincenti e sony copia o, se volete, prende spunto.
non capisco però perchè tirare fuori home... microsoft dovrebbe adeguarsi a una cosa che ancora non è uscita? se home sarà un successo, microsoft si porrà il problema, attualmente può osservare senza patemi sul discorso home.
tra l'altro, gli aggiornamenti continuano per entrambe le console...Last edited by El Fundo; 20 June 2008, 00:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioEppure ogni volta che metto mano sulla 360 provo amarezza... Per quanto impegno e per quanti buoni propositi io possa metterci...Ormai credo proprio non potrà mai essere la mia console quella microsoft... In sony sento qualità, nonostante i ritardi, nonostante i problemi sopratutto del network sento una maggiore qualità di fondo che per me la microsoft non avrà mai
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio... più che logico che sony si adegui a due successi di microsoft. i numeri su 360 hanno dimostrato che alcune cose sono vincenti e sony copia o, se volete, prende spunto. ...
Per quanto riguarda Home, io l'ho visto, ma come tutti non posso sapere se e come funzionera, sulla carta sembra promettente, speriamo! Ad ogni modo non credo che Microsoft proporrà qualcosa di analogo.
Per quanto riguarda tutti gli altri post, vi ricordo che non si sta discutendo sul valore assoluto delle due console, quindi evitate commenti troppo "personali"! xD
Comment
-
Riesumo il post per segnalare che la nuova versione del firmware sarà disponibile per il download da mercoledì due luglio. Sia la xmb che i trophies non saranno però compatibili con tutti i giochi lanciati sin ora su Playstation 3!Last edited by Nikko Hel; 30 June 2008, 17:49.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquesta proprio non me l'aspettavo. che autogolLast edited by Nikko Hel; 30 June 2008, 22:57.
Comment
Comment