Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi firmware per PSP e PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovi firmware per PSP e PS3

    PS3 come Xbox 360.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Quello che proprio non capisco è perché, al posto di sviluppare qualcosa di originale, continuano a rincorrere? passi la xmb, ma gli achievements... Sony perché?

    Comment


    • #3
      Prima di poter innovarsi, deve arrivare al livello delle altre...penso sia normale..anche perchè cmq tra poco dovrebbe uscire home..la xbox non penso si metta a rincorrere la sony..anche perchè non potrebbe mai offrire un servizio del genere.
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

      Comment


      • #4
        Difficile dire cosa Microsoft NON potrebbe offrire viste le sue potenzialità economiche enon. Certo per fare qualcosa di simile a home dovrebbe rivoluzionare Xbox Live, ma da quello che dicono Ballmer e soci non è, almeno al momento, nelle loro intenzioni.

        Comment


        • #5
          Ma come deve arrivare al livello delle altre? con le sue potenzialità doveva partire avvantaggiata. Invece ogni aggiornamento, ed in un anno e mezzo ce ne sono stati pure troppi, ha aggiunto opzioni che la concorrenza propone dal primo giorno, e Sony a buttato soldi che avrebbe dovuto investire in progetti originali. Playstation 3 doveva essere l'aternativa a 360, non un doppione con il lettore blu-ray!

          N.B. Non sto criticando la console, ma l'uso che Sony ne sta facendo!
          Last edited by Nikko Hel; 19 June 2008, 16:41.

          Comment


          • #6
            Concordo con Sox, ma comunque vista la situazione mi aspettavo una mossa del genere da parte di Sony(che ha fatto non pochi errori per quanto riguarda PS3 e PSP), anche perchè è ovvio che se le due console sono identiche la gente prende quella col lettore BR, continuando così, con l'arrivo di Home ed un taglio del prezzo credo che per natale affiancherò una PS3 alla mia 360 (e anche altri videogiocatori)...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza Messaggio
              Ma come deve arrivare al livello delle altre? con le sue potenzialità doveva partire avvantaggiata. Invece ogni aggiornamento, ed in un anno e mezzo ce ne sono stati pure troppi, ha aggiunto opzioni che la concorrenza propone dal primo giorno, e Sony a buttato soldi che avrebbe dovuto investire in progetti originali. Playstation 3 doveva essere l'aternativa a 360, non un doppione con il lettore blu-ray!

              N.B. Non sto criticando la console, ma l'uso che Sony ne sta facendo!
              è anche vero però che su ps3 non devi pagare il gioco online, mentre su xbox360 devi pagarlo 60 Euri all'anno...il prezzo di un gioco risparmiato.
              ps3 da gli aggiornamenti per aumentare le potenzialità della ps3 naturalmente...pian piano riceveremo materiale sicuramente unico.
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

              Comment


              • #8
                La Ps3 dimostra che ha le potenzialità per espandere le sue funzioni, X-360 no. In informatica non ci sono solo innovazioni, ma anche e spesso scopiazzatura che poi portato ad innovazioni. È così che va il mercato e così deve fare la Sony. Tra l'altro questa funzione non è per niente male ( Quello che trovo superfluo e lo trovavo inutile anche su x-360 è lo sblocco di trofei)
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #9
                  Eppure ogni volta che metto mano sulla 360 provo amarezza... Per quanto impegno e per quanti buoni propositi io possa metterci...Ormai credo proprio non potrà mai essere la mia console quella microsoft... In sony sento qualità, nonostante i ritardi, nonostante i problemi sopratutto del network sento una maggiore qualità di fondo che per me la microsoft non avrà mai

                  Comment


                  • #10
                    più che logico che sony si adegui a due successi di microsoft. i numeri su 360 hanno dimostrato che alcune cose sono vincenti e sony copia o, se volete, prende spunto.
                    non capisco però perchè tirare fuori home... microsoft dovrebbe adeguarsi a una cosa che ancora non è uscita? se home sarà un successo, microsoft si porrà il problema, attualmente può osservare senza patemi sul discorso home.
                    tra l'altro, gli aggiornamenti continuano per entrambe le console...
                    Last edited by El Fundo; 20 June 2008, 00:31.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                      Eppure ogni volta che metto mano sulla 360 provo amarezza... Per quanto impegno e per quanti buoni propositi io possa metterci...Ormai credo proprio non potrà mai essere la mia console quella microsoft... In sony sento qualità, nonostante i ritardi, nonostante i problemi sopratutto del network sento una maggiore qualità di fondo che per me la microsoft non avrà mai
                      Io provo rabbia quando provo la PS3. Sony prende costantemente in giro i propri acquirenti con promesse mirabolanti, filmati prerendennizzati presentati come in-game e altre balle assortite. La maggior qualità sony è quella di avere un ufficio marketing bravo ad incantare la gente mentre produce una macchina il cui unico pregio è quello di avere un lettore blu-ray, mentre TUTTI i giochi che presenta, ad eccezione forse di GT5 prologue (che ho giocato sì e no 20 gg) hanno la qualità tecnica della 360, che costa comunque MOLTO meno, anche con il Live a pagamento. Se non altro sulla 360 c'è un parco giochi che merita di essere provato, con titoli anche nuovi che non sono il seguito di un seguito del seguito della PSone.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        ... più che logico che sony si adegui a due successi di microsoft. i numeri su 360 hanno dimostrato che alcune cose sono vincenti e sony copia o, se volete, prende spunto. ...
                        Il problema è che, per "prendere spunto", ha tradito quel che ne aveva decretato il successo: semplicità di utilizzo, programmazione e terze parti. Stiamo parlando di un azienda che ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi trasformandolo in un fenomeno di massa, perché ora si ritrova ad inseguire?

                        Per quanto riguarda Home, io l'ho visto, ma come tutti non posso sapere se e come funzionera, sulla carta sembra promettente, speriamo! Ad ogni modo non credo che Microsoft proporrà qualcosa di analogo.

                        Per quanto riguarda tutti gli altri post, vi ricordo che non si sta discutendo sul valore assoluto delle due console, quindi evitate commenti troppo "personali"! xD

                        Comment


                        • #13
                          Riesumo il post per segnalare che la nuova versione del firmware sarà disponibile per il download da mercoledì due luglio. Sia la xmb che i trophies non saranno però compatibili con tutti i giochi lanciati sin ora su Playstation 3!
                          Last edited by Nikko Hel; 30 June 2008, 17:49.

                          Comment


                          • #14
                            questa proprio non me l'aspettavo. che autogol
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              questa proprio non me l'aspettavo. che autogol
                              Non solo; secondo un rumor che circola in rete, l'assegnazione dei trophies non sarebbe retroattiva e costringerà i giocatori a cominciare da capo tutti i titoli che li supportano. Il principio ha senso se si considera che i files di salvataggio, non collegati a nessun ID online ed hostati in grande numero dai siti specializati, incoraggerebbero il cheating, cio non toglie che ha il sapore della beffa. Speriamo che mercoledì sia un giorno lieto, intanto ribadisco... Sony perché?
                              Last edited by Nikko Hel; 30 June 2008, 22:57.

                              Comment

                              Working...
                              X