Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 si da al Platinum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3 si da al Platinum

Confermato il debutto della collana economica.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La notizia mi piace moltissimo!
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
      La notizia mi piace moltissimo!
      idem
      ma quali saranno i primi platinum

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        idem
        ma quali saranno i primi platinum
        C'è scritto nella news
        A partire dal 3 Settembre, MotorStorm, Heavenly Sword, Ratchet & Clank: Operation Destruction, Uncharted: Drake's Fortune e Resistance: Fall of Man saranno disponibili al prezzo indicativo di 25€ e riconoscibili tramite una banda di colore giallo posizionata sulla cover del gioco.

Comment

uffi, io volevo Lair
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
            C'è scritto nella news
            C'è anche il mitico uncharted, non vedo l'ora!
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

mancano assassin's creed call of duty 4 army of two e gta iv tutti titoli molto venduti

Comment

Questa si che è davvero una bella notizia. Heavenly sword sarà subito mio.
                Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
                In estate con gli amici: Mare 2007
                Un mio video: Potter mangia un cell

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  mancano assassin's creed call of duty 4 army of two e gta iv tutti titoli molto venduti
                  tolto che di solito devono passare molti mesi prima che un titolo possa diventare platinum, si devono considerare gli accordi con la casa produttrice del gioco. attualmente nella lita vedo solo titoli Sony Computer Entertainment Europe, cioè della stessa sony. non alla rockstar dibito che attualmente possa interessare di vendere a 25 euro GTA 4 che già domina il mercato a prezzo pieno. è ancora tutto da vedere se e quando ci saranno accordi per titoli non Sony.
                  certo è che che mi accodo alla tua speranza più giochi a prezzi bassi è solo che un bene.

sento molti lamentarsi delle confezioni economiche... personalmente frega nulla... basta che tutti sia apposto, giallo, argento, blu o marroncino, importa poco
                  Last edited by El Fundo; 28 June 2008, 10:54.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

bella notizia anche perchè i giochi costavano un pò troppo a parere mio!
                    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

a me non piace sta notizia, non ha senso mettere di nuovo i giochi platinum, è + da figo avere i giochi in limited edition e quelli 1 edizione, mi sentirei un barbone ad avere i ristampi, infatti x la play 2 non ne ho neanche 1, e poi provate a venderli, il loro valore non supera i 6 euro, inoltre, call of duty, non credo che verrà fuori
                      in platinum, poichè pensa che hanno fatto la game of the year edition, questo significa che è stato 1 dei + grandi x la play 3, e penso che forse verrà fuori, solo quando ci sarà già cod5 in limited edition, e x mgs, la konami odia le release in platinum...quindi tempo xso ad aspettare i bei titoli
                      Last edited by ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬®; 06 July 2008, 13:32.

Comment

Working...
                      X