Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 si da al Platinum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioLa notizia mi piace moltissimo!
ma quali saranno i primi platinum
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioidem
ma quali saranno i primi platinum
A partire dal 3 Settembre, MotorStorm, Heavenly Sword, Ratchet & Clank: Operation Destruction, Uncharted: Drake's Fortune e Resistance: Fall of Man saranno disponibili al prezzo indicativo di 25€ e riconoscibili tramite una banda di colore giallo posizionata sulla cover del gioco.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da playgame Visualizza MessaggioC'è scritto nella newsIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Questa si che è davvero una bella notizia. Heavenly sword sarà subito mio.Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
In estate con gli amici: Mare 2007
Un mio video: Potter mangia un cell
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiomancano assassin's creed call of duty 4 army of two e gta iv tutti titoli molto venduti
certo è che che mi accodo alla tua speranza più giochi a prezzi bassi è solo che un bene.
sento molti lamentarsi delle confezioni economiche... personalmente frega nulla... basta che tutti sia apposto, giallo, argento, blu o marroncino, importa pocoLast edited by El Fundo; 28 June 2008, 10:54.
Comment
-
a me non piace sta notizia, non ha senso mettere di nuovo i giochi platinum, è + da figo avere i giochi in limited edition e quelli 1 edizione, mi sentirei un barbone ad avere i ristampi, infatti x la play 2 non ne ho neanche 1, e poi provate a venderli, il loro valore non supera i 6 euro, inoltre, call of duty, non credo che verrà fuori
in platinum, poichè pensa che hanno fatto la game of the year edition, questo significa che è stato 1 dei + grandi x la play 3, e penso che forse verrà fuori, solo quando ci sarà già cod5 in limited edition, e x mgs, la konami odia le release in platinum...quindi tempo xso ad aspettare i bei titoliLast edited by ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬®; 06 July 2008, 13:32.
Comment
Comment