Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altair "clonato" illegalmente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

El Fundo veramente non ho parole.....non capisco perchè hai dato del bambino a hoods, davvero non lo capisco. Adduci il fatto di aver estrapolato una frase dal topic? Ebbene? Non vedo dove sia la superficialità di hoods nè tantomeno ci vedo malafede, anche perchè non stravolge il senso delle tue affermazioni.
    Hai accusato di bambineria uno degli utenti più seri di questo forum, che come tutti sappiamo, purtroppo è infestato da bambini e soprattutto nella sezione che moderi te. Hoods ha sempre dato prova di essere un ottimo utente con cui si discute a meraviglia e si è sempre dimostrato molto attivo per tenere su il nostro bel forum. Il trattamento che gli hai riservato lo ritengo ingiusto, anche perchè stava tranquillamente esprimendo una sua opinione, diametralmente opposta alla tua, ok, ma questo non è un motivo valido per dargli del bambino e invitarlo a percorrere altri lidi. Fino a prova contraria il forum è una proprietà comune degli utenti e solo gli admin hanno diritto di vita e di morte.

@hoods: comportati con intelligenza come hai sempre fatto, non abbandonarci per questo alterco che domani sarà già acqua passata.
    Last edited by c1cc10; 08 August 2008, 19:02.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      ah, altrove...
      bene, e sia! lì continuerò a fare il bambino!

ADDIO...

Saluto c1cc10

bambino io? ma Almeno adesso ha un senso dire che ho fatto il bambino... X2
      Eddai Hoods, non te la prendere. Senza di te il forum PC è perduto, e poi ti vogliamo bene.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        El Fundo veramente non ho parole.....non capisco perchè hai dato del bambino a hoods, davvero non lo capisco. Adduci il fatto di aver estrapolato una frase dal topic? Ebbene? Non vedo dove sia la superficialità di hoods nè tantomeno ci vedo malafede, anche perchè non stravolge il senso delle tue affermazioni.
        Hai accusato di bambineria uno degli utenti più seri di questo forum, che come tutti sappiamo, purtroppo è infestato da bambini e soprattutto nella sezione che moderi te. Hoods ha sempre dato prova di essere un ottimo utente con cui si discute a meraviglia e si è sempre dimostrato molto attivo per tenere su il nostro bel forum. Il trattamento che gli hai riservato lo ritengo ingiusto, anche perchè stava tranquillamente esprimendo una sua opinione, diametralmente opposta alla tua, ok, ma questo non è un motivo valido per dargli del bambino e invitarlo a percorrere altri lidi. Fino a prova contraria il forum è una proprietà comune degli utenti e solo gli admin hanno diritto di vita e di morte.

@hoods: comportati con intelligenza come hai sempre fatto, non abbandonarci per questo alterco che domani sarà già acqua passata.
        Con tutto il rispetto, non ho parole io a vedere come sono stato trattato per il semplice fatto di avere opinioni differenti da un'altra persona
        non ho accusato nessuno, mi sono limitato a denotare un comportamento.
        se mi permetti, ritengo ingiusto il comportamento che lui ha tenuto con me, ma non sono certo tanto permaloso da andarmene o fase scene simili, tipo salutare in pubblico, cosa che da che mondo è modo, sanno tutti che sui forum si usa per fare "rumore"
        Diritto di vita e di morte? non mi pare di aver censurato nulla, ammonito qualcuno o tanto meno bannato/editato etc. cosa avrei fatto?

Ho risposto ad un utente che dava a 3 sh la colpa della futura morte di una piattaforma, parlando e portanto argomento. la risposta?
        personalmente ho letto un cambio di "rotta" dei suoi post, con cui ha iniziato a deviare dal fulcro, che era la sua affermazione iniziale a cui io ho risposto.
        e poi?
        supponenza, accuse di censura (ma quando mai...) frasi del tipo: "hai fallito la domanda" "risponditi da solo" "chissenefrega" " e 2..non è difficile suvvia.."

e per finire il teatrino del "me ne vado".

e io non posso chiedergli di smettere di fare il bambino e tornare a discutere? Che gli ho detto, di gettarsi da un treno? cosa pretende, di fare mister "so tutto io" argomentando malamente e di vedere gente che gli stende tappeti rossi? (per altro ha anche un mio pm più che distensivo, ma non dico nulla a riguardo, visto che sono cose private )

Ciccio, capisco che sia un utente ottimo e magari amico tuo,non lo metto in dubbio, per ma ha un po' esagerato, e all'ennesima risposta supponente s'è beccato la risposta al suo livello.

ora, lui è perfetto? bho.
        io sono perfetto? no, posso assicurartelo, e non ti dico a priori che ho ragione io, ma cazzo, siamo su un forum di discussione, discutiamo, non facciamo "gne gne"!
        A me, nel torto o nella ragione è capitato di discutere miriadi di volte in forum di ogni tipo... ma sinceramente si discute, a volte ci si scorna, ma ste uscite di scena per fare il botto non le ho mai fatte (pure la firma, che mi deve significare? vuole fare il "martire" in ogni post che ha fatto sul forum? eddaje...), e non ne vedo manco la ragione.

ora, con tutto il rispetto, non mi pare proprio di meritare quello che mi stai dicendo
        Last edited by El Fundo; 08 August 2008, 20:47.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

permettimi ancora una cosa:

mi ha estrapolato una frase e vi ha ricamato una risposta.
          prenditi la briga di leggere il passo, e vedrai che quel che dice è l'esatto argomento di cui parlo io nel pezzo che s'è guardato bene di omettere. e dimmi ancora che non cambia il mio pensiero quella omissione...

aggiungo 2: guarda, gli dico "se devi fare il bambino vai altrove, senno riprendiamo a discutere" e lui che fa? di nuovo, quota solo "altrove" e fa il post del "se le cose stanno così, me ne vado", fregandosene del "cerchiamo di tornare ot"
          signori miei... scusate ma si commenta da solo...

posso dire che secondo me si sta esagerando?
          Last edited by El Fundo; 08 August 2008, 21:10.

Comment

beh...tu hai iniziato con "di grazia, cosa centra la qualità di un prodotto con la pirateria?"....e quel "di grazia" dona alla frase un tono di saccenza e di derisione. Hoods lo ha avvertito e per fornirti la sua risposta ha quotato solo quella frase, che peraltro, ripeto, presa da sola non stravolge il senso dell'intero post....quindi non ci vedo malafede in questo.

Insisto su sto punto perchè mai e poi mai ho visto hoods attaccare battibecco con chicchessia...e poi sottolineo che non è "mio amico" (o meglio, non lo conosco di persona) ma è un ottimo utente che si è guadagnato la stima e il rispetto soprattutto degli utenti della sezione pc games. Una sezione in cui siamo 4 gatti e lui era un baluardo.

Per il teatrino dell'arrivederci manco io lo approvo, e infatti sto provvedendo in privato a dissuaderlo con forza. Interpreto questa sua scelta come una reazione di delusione ed estremo dispiacere per come è stato trattato, quasi una forma di irriconoscenza verso un utente che è uno dei principali animatori di alcune sezioni del forum, altrimenti prese d'assalto da topic come "è meglio la ps3 o la xbox" oppure "fifa o pes" oppure "come faccio"....e così via......che di certo non offrono spunti di discussione seria.

Quando c'è penuria di materiale umano senziente sarebbe buona norma salvaguardare il buono che si ha a disposizione....magari fornendo risposte più serene ed improntate al rispetto verso un collega di forum "di alto livello" (non scambiatemi per classista-elitarista, cerco di dire solo che sono pochi coloro con cui poter imbastire un dscussione da cristiani...)
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              beh...tu hai iniziato con "di grazia, cosa centra la qualità di un prodotto con la pirateria?"....e quel "di grazia" dona alla frase un tono di saccenza e di derisione. Hoods lo ha avvertito e per fornirti la sua risposta ha quotato solo quella frase, che peraltro, ripeto, presa da sola non stravolge il senso dell'intero post....quindi non ci vedo malafede in questo.

Insisto su sto punto perchè mai e poi mai ho visto hoods attaccare battibecco con chicchessia...e poi sottolineo che non è "mio amico" (o meglio, non lo conosco di persona) ma è un ottimo utente che si è guadagnato la stima e il rispetto soprattutto degli utenti della sezione pc games. Una sezione in cui siamo 4 gatti e lui era un baluardo.

Per il teatrino dell'arrivederci manco io lo approvo, e infatti sto provvedendo in privato a dissuaderlo con forza. Interpreto questa sua scelta come una reazione di delusione ed estremo dispiacere per come è stato trattato, quasi una forma di irriconoscenza verso un utente che è uno dei principali animatori di alcune sezioni del forum, altrimenti prese d'assalto da topic come "è meglio la ps3 o la xbox" oppure "fifa o pes" oppure "come faccio"....e così via......che di certo non offrono spunti di discussione seria.

Quando c'è penuria di materiale umano senziente sarebbe buona norma salvaguardare il buono che si ha a disposizione....magari fornendo risposte più serene ed improntate al rispetto verso un collega di forum "di alto livello" (non scambiatemi per classista-elitarista, cerco di dire solo che sono pochi coloro con cui poter imbastire un dscussione da cristiani...)
              Bhe, c1cc1o, potrei dirti senza problemi che il come puoi leggere sopra al post di cui parli, lui inizia con "ah si, questa m'hè proprio nuova..." che secondo me è supponente come poche cose... ma.. il punto è che dobbiamo fare la gara a chi lo ha più lungo o ha iniziato prima?
              e poi, lo ripeto, rispondermi a una frase con un argomento che tratto nella parte che ometti, non lo trovo correto. ma di nuovo, sti gran cazzi...non ne vedo ancora motivo di tragedia greca.

Detto questo, perdonami, ma non credo di aver mancato di rispetto a nessuno, se mancare di rispetto non è rispondere a tono alla N° sgommata.
              Cerco di dare rispetto e serenità a tutti, sia all'utente che mi chiede se preferisco la ps3 dal game cube che da quello che analizza filosoficamente i gdre, per essere giusto con tutti, cerco sempre di farlo, non certo come mod, ma come persona

delusioni? estremi dispiaceri?
              a me ad esempio mi da un colpo al cuore vedere che un utente fa ste scene di fuga e che qualcuno poi mi da pure "colpe", quando ogni santo giorno sono qui sul forum ( ma sai, per me è semplicemente un enorme piacere farlo, ci mancherebbe!)... ma sinceramente, amen, ho la coscienza pulita, se vuole andarsene ad un certo punto non starò qui a scrivere una bibbia, oltre a dire che secondo me sta peccando nell'essere un pelo troppo permaloso

Edit- ciccio, scusa se aggiungo una cosa... a me sinceramente scazza un po' che il topic sia finito a parlare totalmente d'altro... io accetto qualsiasi critica e consiglio ma a sto punto che abbiamo detto tutto, se devi dirmi qualcosa tu o altri, usiamo i pm, e vediamo se la discussione torna a quello che era all inizio che magari la gente se la evita volentieri questa "querelle"
              Last edited by El Fundo; 08 August 2008, 22:15.

Comment

hahahaha e pensare che c'è ancora qualcuno che ogni tanto mi chiede come mai a gerusalemme si blocca il gioco... hahahahahahahaha

dico solo una cosa... fanno bene... un gioco quando lo compri te lo godi di più gli dai + valore... la play ha avuto tanto successo non perchè fosse superiore alle altre consolle ma perchè diciamo la verità... scopiazzavano tutti e alla fine di tanti giochi che avevi non ne finivi uno perchè ne avevi troppi... basta con sta cultura del cavolo.. basta con le modifiche e basta con la pirateria facile... multe a tutti.. a chi spaccia giochi a chi li mette online e a chi li usa pc e consolle è indifferente. è solo una questione di cultura... e di portafoglio,... se ci fosse più mercato forse ubisoft non ti farebbe pagare 60 euro per dei giochi di emme...
                Dewyz81

Comment

bè se so sono accorti solo adesso...più o meno tutte le persone che conoscevo(sti deficenti)si chiedono ancora xkè a gerusalemme si ferma...
                  uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

Working...
                  X