Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E’ demo per FIFA 09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E’ demo per FIFA 09

    Versione PC tutta da provare.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    in download, ma la vedo luuuunga

    a dopo (ovviamente tra ore ) per i primi commenti

    Tra l'altro, la notizia ascritta a rumor secondo cui oggi sarebbe dovuta uscire anche la demo di Pes, si è rivelata infondata, tanto che la stessa Konami ha smentito il tutto.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      in download, ma la vedo luuuunga

      a dopo (ovviamente tra ore ) per i primi commenti

      Tra l'altro, la notizia ascritta a rumor secondo cui oggi sarebbe dovuta uscire anche la demo di Pes, si è rivelata infondata, tanto che la stessa Konami ha smentito il tutto.
      Ma che connessione hai?

      Comunque ho fatto qualche partita, la modalità "classica" non mi ispira tantissimo, ma quella professionista è carina e non è male neanche l'accoppiata mouse-tastiera utilizzando un solo giocatore, anche se ci devo prendere mano
      Last edited by Illuskan; 11 September 2008, 15:55.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
        Ma che connessione hai?

        Comunque ho fatto qualche partita, la modalità "classica" non mi ispira tantissimo, ma quella professionista è carina e non è male neanche l'accoppiata mouse-tastiera, anche se ci devo prendere mano
        avrei alice 8 mega, ma ho problemi di connessione
        dovrebbero venire a fare dei test alla mia linea, il problema è che di pomeriggio capita di rado ci sia qualcuno a casa


        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • #5
          Mah...non male l'aspetto giocabilità, da rivedere completamente IHMO quello grafico. Troppo distante la versione PC da quella Xbox 360.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Mah...non male l'aspetto giocabilità, da rivedere completamente IHMO quello grafico. Troppo distante la versione PC da quella Xbox 360.
            Cioè - demo alla mano - meglio la prima o la seconda ('distante' potrebbe pure essere inteso come 'più avanti')?

            Scusa la domanda scema, ma:
            - il mio ultimo FIFA risale all'annata '96, se non sbaglio... ^^
            - Ho diversi amici che mi stanno facendo il lavaggio del cervello affinchè a questo giro lo prenda anche io (necessariamente su 360) per roventi serate in Live.
            - Non ho ancora avuto modo di scaricare la demo dal Marketplace.

            Comment


            • #7
              Ho fatto una partita a Fifa09. Allora il gamplay non è maluccio (anche se mi è sembrato un po macchinoso) e nemmeno le animazioni dei giocatori che sembrano muoversi fluidamente. Il problema è la grafica. Davvero orrenda, sopratutto quella specie di alone scuro utilizzato per simulare le ombre di giocatori e pallone. Molto probabilmente verrà sistemato nella versione finale.....o almeno lo spero...

              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment


              • #8
                In effetti la grafica non è sto granché, sul mio vetusto (per essere gentili) pc gira a dettagli alti... Fa un'impressione un po' migliore però giocando in terza persona in modalità professionista a mio avviso.
                Menzione particolare per il pallone, è enorme rispetto ai calciatori...

                Comment


                • #9
                  Allore, la grafica della versione PC è sicuramente inferiore rispetto a quella per console, però 100 volte meglio quella di Fifa 08 che, a dirla chiaramente, era tratta direttamente da quella ps2..
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    Beh, monsignori, trovo oltraggioso per un gioco essere giudicato solo dalla qualità grafica. Possibile che non siate interessati neanche un po' alle innovazioni in campo, alle animazioni, agli spostamenti, alle aggiunte sulle licenze? NO. SOLO GRAFICA.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                      Comunque ho fatto qualche partita, la modalità "classica" non mi ispira tantissimo, ma quella professionista è carina e non è male neanche l'accoppiata mouse-tastiera utilizzando un solo giocatore, anche se ci devo prendere mano
                      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Mah...non male l'aspetto giocabilità, da rivedere completamente IHMO quello grafico. Troppo distante la versione PC da quella Xbox 360.
                      Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      Ho fatto una partita a Fifa09. Allora il gamplay non è maluccio (anche se mi è sembrato un po macchinoso) e nemmeno le animazioni dei giocatori che sembrano muoversi fluidamente. Il problema è la grafica. Davvero orrenda, sopratutto quella specie di alone scuro utilizzato per simulare le ombre di giocatori e pallone. Molto probabilmente verrà sistemato nella versione finale.....o almeno lo spero...
                      Beh, non mi sembra si stia giudicando la demo (ricordiamoci che si tratta pur sempre di una versione dimostrativa) solo dalla qualità grafica.
                      Nessuno dei succitati ha detto che il gioco fa schifo per la grafica, ma che essa non è particolarmente brillante.


                      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                      Comment


                      • #12
                        la provo tra 15 minuti... presa dallo store americano... e che cavolo ^^"

                        Comment


                        • #13
                          Ci mancherebbe che un gioco venisse giudicato solo per la grafica.In molti hanno sottolineato le lodi del gamplay che comunque non ritengo ai livelli di quello visto nei vari PES. A primo impatto preferisco di gran lunga PES2008, ovviamente parlo della versione per PC, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti.

                          sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

                          Comment


                          • #14
                            provato... niente di entusiasmante... mi aspettavo di più sinceramente... grafica a parte, è troppo, troppo macchinoso... a volte pure le parate sono ridicole, quasi a rallentatore... dai... io spero vivamente che pes non deluda, non voglio restare senza calcio anche quest'anno

                            Comment


                            • #15
                              Ci ho giocato ancora un po' ieri, e, non so come mai, mi diverto di più a giocare la modalità professionista con mouse e tastiera, anche se rendo meglio con la sola tastiera. Non so come mai, sarà l'effetto novità

                              Comment

                              Working...
                              X