Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E’ demo per FIFA 09
Collapse
X
-
in download, ma la vedo luuuunga
a dopo (ovviamente tra ore ) per i primi commenti
Tra l'altro, la notizia ascritta a rumor secondo cui oggi sarebbe dovuta uscire anche la demo di Pes, si è rivelata infondata, tanto che la stessa Konami ha smentito il tutto.
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioin download, ma la vedo luuuunga
a dopo (ovviamente tra ore ) per i primi commenti
Tra l'altro, la notizia ascritta a rumor secondo cui oggi sarebbe dovuta uscire anche la demo di Pes, si è rivelata infondata, tanto che la stessa Konami ha smentito il tutto.
Comunque ho fatto qualche partita, la modalità "classica" non mi ispira tantissimo, ma quella professionista è carina e non è male neanche l'accoppiata mouse-tastiera utilizzando un solo giocatore, anche se ci devo prendere manoLast edited by Illuskan; 11 September 2008, 15:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioMa che connessione hai?
Comunque ho fatto qualche partita, la modalità "classica" non mi ispira tantissimo, ma quella professionista è carina e non è male neanche l'accoppiata mouse-tastiera, anche se ci devo prendere mano
dovrebbero venire a fare dei test alla mia linea, il problema è che di pomeriggio capita di rado ci sia qualcuno a casa
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMah...non male l'aspetto giocabilità, da rivedere completamente IHMO quello grafico. Troppo distante la versione PC da quella Xbox 360.
Scusa la domanda scema, ma:
- il mio ultimo FIFA risale all'annata '96, se non sbaglio... ^^
- Ho diversi amici che mi stanno facendo il lavaggio del cervello affinchè a questo giro lo prenda anche io (necessariamente su 360) per roventi serate in Live.
- Non ho ancora avuto modo di scaricare la demo dal Marketplace.
Comment
-
Ho fatto una partita a Fifa09. Allora il gamplay non è maluccio (anche se mi è sembrato un po macchinoso) e nemmeno le animazioni dei giocatori che sembrano muoversi fluidamente. Il problema è la grafica. Davvero orrenda, sopratutto quella specie di alone scuro utilizzato per simulare le ombre di giocatori e pallone. Molto probabilmente verrà sistemato nella versione finale.....o almeno lo spero...
Comment
-
In effetti la grafica non è sto granché, sul mio vetusto (per essere gentili) pc gira a dettagli alti... Fa un'impressione un po' migliore però giocando in terza persona in modalità professionista a mio avviso.
Menzione particolare per il pallone, è enorme rispetto ai calciatori...
Comment
-
Allore, la grafica della versione PC è sicuramente inferiore rispetto a quella per console, però 100 volte meglio quella di Fifa 08 che, a dirla chiaramente, era tratta direttamente da quella ps2..
Comment
-
Beh, monsignori, trovo oltraggioso per un gioco essere giudicato solo dalla qualità grafica. Possibile che non siate interessati neanche un po' alle innovazioni in campo, alle animazioni, agli spostamenti, alle aggiunte sulle licenze? NO. SOLO GRAFICA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioComunque ho fatto qualche partita, la modalità "classica" non mi ispira tantissimo, ma quella professionista è carina e non è male neanche l'accoppiata mouse-tastiera utilizzando un solo giocatore, anche se ci devo prendere manoOriginariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMah...non male l'aspetto giocabilità, da rivedere completamente IHMO quello grafico. Troppo distante la versione PC da quella Xbox 360.Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioHo fatto una partita a Fifa09. Allora il gamplay non è maluccio (anche se mi è sembrato un po macchinoso) e nemmeno le animazioni dei giocatori che sembrano muoversi fluidamente. Il problema è la grafica. Davvero orrenda, sopratutto quella specie di alone scuro utilizzato per simulare le ombre di giocatori e pallone. Molto probabilmente verrà sistemato nella versione finale.....o almeno lo spero...
Nessuno dei succitati ha detto che il gioco fa schifo per la grafica, ma che essa non è particolarmente brillante.
Comment
-
Ci mancherebbe che un gioco venisse giudicato solo per la grafica.In molti hanno sottolineato le lodi del gamplay che comunque non ritengo ai livelli di quello visto nei vari PES. A primo impatto preferisco di gran lunga PES2008, ovviamente parlo della versione per PC, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti.
Comment
-
provato... niente di entusiasmante... mi aspettavo di più sinceramente... grafica a parte, è troppo, troppo macchinoso... a volte pure le parate sono ridicole, quasi a rallentatore... dai... io spero vivamente che pes non deluda, non voglio restare senza calcio anche quest'anno
Comment
Comment