Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E’ demo per FIFA 09

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    provato... niente di entusiasmante... mi aspettavo di più sinceramente... grafica a parte, è troppo, troppo macchinoso... a volte pure le parate sono ridicole, quasi a rallentatore
    Effettivamente la risposta ai comandi è completamente diversa da PES. Sei costretto ad usare i pulsanti di azione con netto anticipo, ma soprattutto rivedere i tuoi parametri di azione e reazione sullo schermo.
    Last edited by Mr bix; 14 September 2008, 00:50.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

L'ho scaricata dal PSN ieri mattina e l'ho trovata sorprendentemente differente dalla versione che ho provato durante l'evento che EA ha organizzato in luglio. In primo luogo ho notato rallentamenti e scatti vari che durante la presentazione non si erano verificati, ed in seconda battuta ho trovato il sistema di gioco un filino più "faticoso" da padroneggiare. Nel complesso non mi lamento, i problemi tecnici sono a mio avviso da inputare alla non completezza del codice, mentre il sistema di gioco mi ha obbligato ad impegnarmi e rivedere le tattiche per far muovere la squadra a dovere, per me, una vera goduria. Le sensazioni sono positive, ma aspetto la demo rivale per sbilanciarmi sul potenziale acquisto! xD

Comment

Working...
      X