Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tekken 6 su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tekken 6 su Xbox 360

Anche Tekken diventa multipiattaforma

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

WOW! La sesta incarnazione del gioco che mi ha fatto innamorare dei picchiaduro 3d arriva sulla mia console preferita!!!
    Sarà vero che la next gen (ormai current gen) ha costi alti e le esclusive sono sempre meno idonee a garantire ingenti profitti, ma è innegabile che la MS continua a mietere successi e nuove entrate nel suo roaster di giochi...

Comment

sotto questo punto di vista Microsoft si sta comportando più che egregiamente. Se poi pensiamo anche alla politica dei prezzi adottata anche di recente non mi stupirei di vedere Xbox 360 a breve di nuovo davanti a PS3, almeno per quanto riguarda le vendite. Già in Giappone sembra che la tendenza si stia lentamente invertendo. Certo è che se Microsoft non avesse buttato tutti quei soldi che ha buttato con le 360 fallate...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

D'accordo, ma... Ogni tanto salta fuori la notizia che una grossa esclusiva PS3 è andata perduta. Qualcuno mi spiega che fine farà Sony, di questo passo?

Ah, bellu Tekken 6, spero solo non sia troppo simile ai predecessori ù_ù
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Di questo passo sony farà la fine degli altri, ovvero una del gruppo. Di sicuro non può pensare di ripetere l'exploit fatto con PSX e PS2. E poi c'è sempre l'incognita blu ray.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Che, a quanto pare, non sarà nemmeno quella più un esclusiva PS3 dato che pare in produzione un lettore blueray per 360...

Pare che Sony voglia puntare su nuovi Brand, Little Big Planet e Heavy Rain in particolare...

Comment

si ma non sono di cert quei due titoli che possono fare la differenza, per quanto rispettabilissimi. Riguardo al lettore blu-ray su 360 onestamente dopo l'esperienza HD-DVD non spenderei altri 150 dollari.
              MrBix

Comment

Purtroppo l'onore di una SH resiste fino ad un certo punto, titoli che dovevano rimanere fedeli a Sony passano anche a Microsoft, bisogna mettersi nei panni degli sviluppatori.

Produrre un gioco next-gen è costoso, svilupparlo per PS3 è anch'esso costoso, la PS3 è in minoranza rispetto alle altre console, quale soluzione rimane?
                Last edited by Alessandro330; 09 October 2008, 18:49.

Elusys

Comment

Maaaaaaaa la Sony cosa sta facendo?Si gratta gli zebedei?Non mi stupirei se esclusive come MGS e GoW passassero a multipiattaforma entro poco tempo.Delusione più totale.
                  Pur essendo un fan della Sony,ora come ora sto pensando di comprarmi la 360 per la più vasta scelta di giochi,è un mese che non accendo la play perché non trovo un gioco che mi ispiri,mentre per la 360 ne trovo una marea.

MyAnimeList

Comment

Grandissa Notizia.... W M$
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                      ... è un mese che non accendo la play perché non trovo un gioco che mi ispiri,mentre per la 360 ne trovo una marea. ...
                      Stessa situazione; le esclusive Sony mi interessano relativamente poco ed i titoli multipiattaforma funzionano meglio su 360, praticamente sto usando PS3 solo per i contenuti video in alta definizione. Non che questo non faccia gli interessi di Sony; se non erro, il prodotto più venduto in Giappone nel primo anno di PS2 era il DVD di "Jurassic Park"!

Comment

Working...
                      X