Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tekken 6 su Xbox 360
Collapse
X
-
WOW! La sesta incarnazione del gioco che mi ha fatto innamorare dei picchiaduro 3d arriva sulla mia console preferita!!!
Sarà vero che la next gen (ormai current gen) ha costi alti e le esclusive sono sempre meno idonee a garantire ingenti profitti, ma è innegabile che la MS continua a mietere successi e nuove entrate nel suo roaster di giochi...
-
sotto questo punto di vista Microsoft si sta comportando più che egregiamente. Se poi pensiamo anche alla politica dei prezzi adottata anche di recente non mi stupirei di vedere Xbox 360 a breve di nuovo davanti a PS3, almeno per quanto riguarda le vendite. Già in Giappone sembra che la tendenza si stia lentamente invertendo. Certo è che se Microsoft non avesse buttato tutti quei soldi che ha buttato con le 360 fallate...
Comment
-
D'accordo, ma... Ogni tanto salta fuori la notizia che una grossa esclusiva PS3 è andata perduta. Qualcuno mi spiega che fine farà Sony, di questo passo?
Ah, bellu Tekken 6, spero solo non sia troppo simile ai predecessori ù_ùFalli tattici fan club Brianza
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Purtroppo l'onore di una SH resiste fino ad un certo punto, titoli che dovevano rimanere fedeli a Sony passano anche a Microsoft, bisogna mettersi nei panni degli sviluppatori.
Produrre un gioco next-gen è costoso, svilupparlo per PS3 è anch'esso costoso, la PS3 è in minoranza rispetto alle altre console, quale soluzione rimane?Last edited by Alessandro330; 09 October 2008, 18:49.
Comment
-
Maaaaaaaa la Sony cosa sta facendo?Si gratta gli zebedei?Non mi stupirei se esclusive come MGS e GoW passassero a multipiattaforma entro poco tempo.Delusione più totale.
Pur essendo un fan della Sony,ora come ora sto pensando di comprarmi la 360 per la più vasta scelta di giochi,è un mese che non accendo la play perché non trovo un gioco che mi ispiri,mentre per la 360 ne trovo una marea.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio... è un mese che non accendo la play perché non trovo un gioco che mi ispiri,mentre per la 360 ne trovo una marea. ...
Comment
Comment