Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Need For Speed Undercover nei negozi
Collapse
X
-
lo prendero usato come la maggior parte dei miei giochi sarà migliore di prostreetSpoiler:che non lo considero un nfs
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioHo visto nel video che c'è la polizia... penso che comunque sia migliore del precedente capitolo, prostreet, che sinceramente era penoso... se ci sono inseguimenti e cose del genere credo che me lo comprerò
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioHo visto nel video che c'è la polizia... penso che comunque sia migliore del precedente capitolo, prostreet, che sinceramente era penoso... se ci sono inseguimenti e cose del genere credo che me lo comprerò
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì, ma ti garantisco che la polizia e qualche inseguimento non fanno di Undercover un gioco da comprare. Sono andato avanti nella versione per pc, mi è (sfortunatamente) capitato di provare un inseguimento con la polizia. Ebbene, fuggire dalla polizia e sfondare posti di blocco è più facile che rubare le solite caramelle ad un bambino, per un semplicissimo fatto, ovvero, che ci troviamo in una città che apparentemente somigliante ad una metropoli statunitense, ma che invece si rivela una città tipo Chernobyl, dal momento che la zona in cui ci troviamo a "girovagare" con la nostra auto, conta almeno almeno 2 o 3 anime (forse 4?), senza esagerare. Di conseguenza, si capisce come sia facile correre o scappare dalla polizia. Il mio consiglio è sicuramente lasciarlo nei negozi, non merita assolutamente, ma come già detto, è solo un consiglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPenso che il livello di traffico si possa tranquillamente regolare, perlomeno nei precedenti NfS era così.
Comment
Comment