Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need For Speed Undercover nei negozi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Need For Speed Undercover nei negozi

Il racing game di Elettronic Arts è al debutto

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Mr bix; 21 November 2008, 11:41.
    https://www.gamesurf.it

Mi piacerebbe ma non ho abbastanza soldi.

Comment

Io lo lascio volentieri dov'è, e giuro che non mi costa niente

Comment

lo prendero usato come la maggior parte dei miei giochi sarà migliore di prostreet
        Spoiler:
        che non lo considero un nfs
        perchè sarà tipo most wanted e carbon cioè la libertà di andare in giro e la polizia e spero il tuning (personalizzazione) di underground 2 ovviamente spero che queste cose siano ancora migliorate

Comment

Io Non Me Lo Compro!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Ho visto nel video che c'è la polizia... penso che comunque sia migliore del precedente capitolo, prostreet, che sinceramente era penoso... se ci sono inseguimenti e cose del genere credo che me lo comprerò
            Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
              Ho visto nel video che c'è la polizia... penso che comunque sia migliore del precedente capitolo, prostreet, che sinceramente era penoso... se ci sono inseguimenti e cose del genere credo che me lo comprerò
              ci vuole davvero poco ad essere migliore di prestreet, ma anche questo nuovo capitolo ci mette del suo ...fidatevi che siamo ancora lontani dai bei tempi d'oro di nfs

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                Sì, ma ti garantisco che la polizia e qualche inseguimento non fanno di Undercover un gioco da comprare. Sono andato avanti nella versione per pc, mi è (sfortunatamente) capitato di provare un inseguimento con la polizia. Ebbene, fuggire dalla polizia e sfondare posti di blocco è più facile che rubare le solite caramelle ad un bambino, per un semplicissimo fatto, ovvero, che ci troviamo in una città che apparentemente somigliante ad una metropoli statunitense, ma che invece si rivela una città tipo Chernobyl, dal momento che la zona in cui ci troviamo a "girovagare" con la nostra auto, conta almeno almeno 2 o 3 anime (forse 4?), senza esagerare. Di conseguenza, si capisce come sia facile correre o scappare dalla polizia. Il mio consiglio è sicuramente lasciarlo nei negozi, non merita assolutamente, ma come già detto, è solo un consiglio...

Comment

è un peccato perchè si sperava davvero in un ritorno ai vecchi fasti dopo gli scivoloni degli ultimi anni...

Comment

non siamo ai livelli di most wanted,speriamo almeno che siamo ai livelli di carbon che tutto sommato mi era piaciuto abbastanza.
                    Prostreet invece è un vero disastro
                    cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
                    mobo:ga-g31m-s2l
                    vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Sì, ma ti garantisco che la polizia e qualche inseguimento non fanno di Undercover un gioco da comprare. Sono andato avanti nella versione per pc, mi è (sfortunatamente) capitato di provare un inseguimento con la polizia. Ebbene, fuggire dalla polizia e sfondare posti di blocco è più facile che rubare le solite caramelle ad un bambino, per un semplicissimo fatto, ovvero, che ci troviamo in una città che apparentemente somigliante ad una metropoli statunitense, ma che invece si rivela una città tipo Chernobyl, dal momento che la zona in cui ci troviamo a "girovagare" con la nostra auto, conta almeno almeno 2 o 3 anime (forse 4?), senza esagerare. Di conseguenza, si capisce come sia facile correre o scappare dalla polizia. Il mio consiglio è sicuramente lasciarlo nei negozi, non merita assolutamente, ma come già detto, è solo un consiglio...
                      Penso che il livello di traffico si possa tranquillamente regolare, perlomeno nei precedenti NfS era così.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Penso che il livello di traffico si possa tranquillamente regolare, perlomeno nei precedenti NfS era così.
                        Beh, lo spero, ma tra le opzioni video non c'è la possibilità di farlo. A meno che non sia in qualche altra opzione...

Comment

Solitamente è nelle impostazioni del gioco o gameplay.

Elusys

Comment

Working...
                          X